La storica Profumeria Pepe di Bari presenta i nuovi prodotti Dior in un temporary store che trasforma l’atmosfera delle feste in un atelier di profumi e make-up esclusivi

Nel cuore di Bari, nella splendida location della storica Profumeria Pepe, Dior apre le porte di un mondo incantato, un magico Atelier dei Sogni fatto d’oro e meraviglia. E lo fa proprio in occasione delle festività natalizie con l’inaugurazione di un temporary store interamente allestito dalla famosa Maison de parfum francese.

Il marchio d’oltralpe, creato da Christian Dior nel 1947 per accompagnare l’apertura della sua casa di moda, si è sempre distinto per la creazione di profumi esclusivi, ricercati e formulati con essenze pregiate, come ci spiega Barbara Meli, membro della famiglia Pepe e responsabile marketing dell’azienda: «I servizi proposti per tutta la durata del temporary store sono dedicati proprio alle clienti che cercano il profumo perfetto per loro o per un regalo personalizzato: chi visita il nostro negozio può scoprire le fragranze iconiche della Maison con una consultazione olfattiva personalizzata. Inoltre, grazie all’expertise del personale Dior, le clienti sono invitate a entrare nell’universo e nella storia della Maison e scoprire la fragranza Dior più adatta alla loro pelle».

Il mese delle feste per antonomasia si colora, quindi, delle atmosfere e delle fragranze della casa profumiera che, oltre ad offrire un’ampia scelta di prodotti, mette a disposizione delle clienti dei servizi aggiuntivi. «Esatto – continua Barbara Meli – in alcune giornate che precedono le feste, è presente un serigrafo che può personalizzare gratuitamente il flacone scelto». Ma non è tutto: i professionisti del make-up Dior sono a disposizione per offrire utili consigli sul trucco e suggerimenti su quali prodotti utilizzare.

«È inoltre possibile – aggiunge Barbara Meli – ricevere una consulenza di skincare con l’opportunità di conoscere il trattamento Dior che più si adatta ai propri bisogni. Un servizio completo per la bellezza della pelle che dà la possibilità di farsi consigliare il prodotto veramente specifico per sé».

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Profumeria Pepe

Exit mobile version