Pagine Sì!, il gusto per la notizia “buona”

DETECTIVE PER CASO

DETECTIVE PER CASO

Pagine Sì! è oltremodo lieta di comunicare il successo di audience del film “Detective per Caso”, andato in onda su Canale 5 lo scorso mercoledì 11 dicembre. Un successo che la stessa associazione Arte nel Cuore, capofila del progetto, definisce al di là di ogni più rosea aspettativa, con punte di un milione di telespettatori malgrado la programmazione fosse in terza serata. Il film vede protagonisti alcuni ragazzi “super-abili”, a fare da comparse alcuni dei volti più noti del cinema italiano, da Claudia Gerini a Paola Cortellessi, da Valerio Mastrandrea a Massimiliano Bruno.

“Nell’ambito della nostra ormai abituale attività di valorizzazione della “buona” comunicazione, e consapevoli dell’effetto-volano che il racconto del bene è in grado di innescare – afferma Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! – siamo orgogliosi di averci visto giusto quando lo scorso anno abbiamo dedicato spazio ed energie comunicative a questa iniziativa sicuramente originale e meritoria: il successo di “Detective per caso” ci rende orgogliosi e pronti a replicare.”

Un grazie va, ovviamente, a tutti coloro che hanno prestato la loro attività volontaria alla realizzazione e diffusione di “Detective per Caso”… più di un film, un vero e proprio sincero messaggio di integrazione (cfr. Io sono una persona perbene).

 

Exit mobile version