Noleggio auto e moto aeroporto di Napoli: consegna e ritiro, scegli l’offerta giusta

moveron

moveron

Perché visitare: che si tratti di business o di svago, le risposte sono infinite. La domanda non è tanto “perché”, ma “come”, ovvero, come risparmiare sul costo del viaggio e garantirsi una mobilità confortevole

Le possibilità, per chi cerca un’auto economica a noleggio, sono svariate: scegliere la tariffa più bassa, però, non basta, perché la differenza la fanno anche le formule di noleggio e il livello di flessibilità offerto. Su quale servizio conviene puntare, quindi? Ecco i consigli per cogliere le promozioni più interessanti.

Autonoleggio all’aeroporto di Napoli: smart è meglio
Chi deve sbrigare un impegno di lavoro lo sa: restare in coda e perdere minuti preziosi non è mai piacevole. Gli appuntamenti non aspettano e un ritardo può essere fonte di stress, a maggior ragione se il volo non è puntuale. Moveron, non a caso, ha pensato a varie soluzioni per semplificare il noleggio auto all’aeroporto di Napoli, per la clientela business e non solo. Una formula innovativa per l’affitto auto a Napoli è il noleggio multirent per i viaggiatori più dinamici, disponibilità ad una unica tariffa di piccole utilitarie, Smart , Citroen c1, ma per appuntamenti istituzionali puoi disporre di auto di rappresentanza.

Un aspetto molto importante, poi, è la disponibilità di un servizio clienti attivo dalle 8 alle 20 per essere supportati in tutte le fasi del noleggio.

Moveron dispone oltre al noleggio auto, anche moto a Napoli: di seguito altre soluzioni flessibili
Si può sempre contare sulla flessibilità del noleggio auto e moto dal aeroporto, dal porto o stazione ferroviaria, Moveron ha messo in atto la soluzione consegna auto o moto concordata, puoi prenotare il tuo mezzo online o telefonicamente ed un incaricato della Moveron consegnerà il veicolo all’orario e luogo concordato, l’offerta è valida solo per turisti e non residenti a Napoli. Infine vi è il servizio gratuito di riconsegna fuori orario, è possibile riconsegnare il mezzo a noleggio direttamente in piazza Vittoria, presso il garage convenzionato adiacente alla sede di via Gaetani Vannella, più mobilità di così non si può.

Per muoversi liberamente in città e accedere gratuitamente alla ZTL puoi optare per il noleggio di un’auto elettrica all’aeroporto di Napoli.

Scegli Moveron e approfitta del noleggio last minute, visita il sito: www.moveron.it

Exit mobile version