Francesco Di Fiore: consulente GreenBuilding Kerakoll pavimenti e rivestimenti per abitazioni e ambienti di lavoro

Francesco Di Fiore è un consulente GreenBuilding Kerakoll, che si occupa della consulenza professionale per la posa in opera pavimenti e rivestimenti.

Forte di un’esperienza pluriennale nel settore, è specializzato in pavimenti interni, rivestimenti di pavimenti esterni, nelle soluzioni per la posa di piastrelle per superfici di ogni tipo ed estensione, oltre che impermeabilizzazioni di balconi e terrazze. Saprà trovare la migliore soluzione per l’impermeabilizzazione di balconi e superfici esterne di ogni dimensione, vecchie e nuove, umide o asciutte, fessurate o soggette a movimenti dimensionali, assicurando altissima resistenza e durevolezza nel tempo.

 

Francesco Di Fiore, attivo nella provincia di Caserta, offre a privati e aziende soluzioni esperte per la posa di pavimenti e rivestimenti, mettendo a disposizione affidabilità, esperienza e competenze esperte e costantemente rinnovate.

Un consulente affidabile, qualificato e professionale, per chi desidera avere un servizio d’eccellenza, personalizzato, nel rispetto dell’ambiente puntando al benessere abitativo.

 

Il meglio per l’edilizia e l’interior design nelle soluzioni per la posa da piccole piastrelle a grandi formati, oltre che nelle impermeabilizzazioni di balconi e terrazze con metodologie tecnologicamente innovative.

Francesco Di Fiore è a disposizione per una consulenza, dal sopralluogo, alla scelta dei migliori materiali a marchio Kerakoll, come il collante H40, un gel-adesivo strutturale, flessibile e multiuso, per il perfetto incollaggio di ogni tipo di materiale, su tutte le tipologie di fondi.  

In base alle diverse esigenze, la Kerakoll dispone di prodotti ecosostenibili impermeabili, traspiranti e antiumido. Materiali speciali per risultati ottimali.

Per una posa perfetta e duratura, per tutte le superfici sia interne che esterne, di ogni tipologia e dimensione, Francesco Di Fiore è in grado di valutare ogni singola situazione puntando esclusivamente alla piena soddisfazione del cliente.

 

Francesco Di Fiore offre servizi di consulenza professionale per la posa, garantendo lavorazioni a regola d’arte, curate in ogni dettaglio, con materiali di qualità superiore.Un consulente estetico in grado di consigliare soluzioni creative ed eleganti su finiture e colori, per una raffinata esperienza visiva del vivere sia casa che ambiente di lavoro.

“La posa in opera di un pavimento potrebbe rivelarsi un’operazione più complessa del previsto: spesso non si tratta solo di posare delle piastrelle, ma anche di verificare lo stato del massetto, oppure di rimuovere completamente il pavimento preesistente per poi passare alla scelta del materiale da utilizzare.

Materiali hi-tech ed eco sostenibili, il meglio sul mercato per garantire un’impermeabilizzazione traspirante, antialcalina e clororestistente, assicurando sottofondi perfetti, per la sicurezza di un risultato duraturo, per il perfetto incollaggio di ogni tipo di materiale, su tutte le tipologie di fondi”. Afferma Francesco Di Fiore.

 

Per un appuntamento, per sopralluogo e un preventivo gratuito, Francesco Di Fiore https://www.consulenteposapavimenti.com sa consigliare la posa più performante, anche in rapporto allo stile dell’ambiente. Una corretta esecuzione delle operazioni è indispensabile per assicurare un perfetto risultato finale.

Exit mobile version