Enzo Augello: “Con ‘L’Ottica’ realizzo il mio sogno di aprire un’ottica nel cuore della mia Lamezia Terme”

l'ottica di enzo augello

l'ottica di enzo augello

Tutto è pronto per far sì che il sogno diventi realtà: Enzo Augello sabato 30 novembre 2019 inaugurerà ufficialmente ‘L’Ottica’ nel cuore della sua città natale, Lamezia Terme, proprio lì a Corso Numistrano dove per cento anni ha avuto sede lo storico magazzino Malerba, famiglia da sempre sinonimo di commercio in tutto il territorio.

“Con grande emozione mi trovo a un passo dalla realizzazione del mio sogno: mancano davvero poche ore all’inaugurazione del mio negozio ‘L’Ottica’, che aprirà i battenti lungo Corso Numistrano a Nicastro, storica circoscrizione comunale di Lamezia Terme, recentemente rilanciata al commercio grazie all’interesse di numerosi imprenditori. Un onore far parte di questa rinascita che porterà sicuramente al rilancio di una storica località lametina”.

Così Enzo Augello ci racconta la sua storia, che lo vede sin dagli anni Novanta impegnato nel campo dell’ottica, trovando sempre le migliori soluzioni per le necessità dei suoi clienti. “La mia attività sarà particolare perché particolare e ricercata è la linea che voglio dare qui. Da ‘L’Ottica’ sarà possibile trovare prodotti di alta qualità, dai marchi non sempre rinomati nel nome ma nella sostanza: è questo che differenzia la mia realtà aziendale dagli altri. Da sempre, infatti, punto attentamente sul made in Italy e sull’artigianalità qualitativa dei prodotti offerti, permettendo di toccare con mano occhiali unici nel loro genere”.

Ma ‘L’Ottica’ non sarà soltanto un centro specializzato in occhiali di alta qualità, ma anche nel campo della contattologia: non a caso qui sarà possibile misurare gratuitamente la vista ed essere seguiti anche da un contattologo specializzato che ogni mese sarà presente nella sede di Lamezia Terme.

“Come unico ottico ad oggi presente in Corso Numistrano – conclude Enzo Augello – sento una grande responsabilità, essendo in corso anche il rilancio del cuore pulsante del lametino. Inoltre avendo aperto ‘L’Ottica’ proprio dove un tempo sorgeva la storica Malerba, sono conscio dell’eredità commerciale affidatami, che porterò avanti con determinazione e lungimiranza, perché finalmente ho realizzato il mio sogno di aprire un’ottica nella mia città”.

Exit mobile version