Jessica Manzi (SA): “Con Magliano Group troviamo la giusta risposta finanziaria alle vostre esigenze”

magliano group

magliano group

Oggi giorno trovare i giusti finanziamenti o le realtà disposte ad erogarli non è sempre facile, così come non risulta semplice trovare chi, con professionalità e competenza, sappia aiutarci nel disbrigo di tutte le pratiche finanziare legate al mondo della finanza.

Per questo motivo è importante rivolgersi a chi, da molto tempo, è un punto di riferimento del settore. “La Magliano Group nasce da una collaborazione tra me e mio cognato, già esperto del settore ‘finanziario’, che pur non svolgendo questa attività come principale impiego collaborava con diverse agenzie di finanziamento”.

Così Jessica Manzi racconta la nascita della Magliano Group, azienda situata a Montecorvino Rovella nel cuore della provincia di Salerno, dove con esperienza, professionalità e competenza si occupa di: cessioni del quinto, consolidamento prestiti, factoring formula classica, fideiussioni, pratiche finanziamenti, finanziamenti agevolati, finanziamento imprese, finanziamenti agricoltura, leasing, leasing imprese, mutui, mutui bancari, prestiti, prestiti dipendenti, prestiti pensionati, prestiti professionisti, prestiti agevolati, prestiti personali e molto altro ancora.

“Dopo una prima attività di collaborazione – continua Jessica Manzi – nel 2008 abbiamo deciso di aprire la nostra impresa, intraprendendo personalmente questo percorso e continuando con la nostra mission: aiutare le molte persone che grazie al nostro sostegno hanno ricevuto grandissime soddisfazioni, aprendo le proprie attività e realizzando i propri sogni professionali”.

E per offrire un servizio ancor più completo, Magliano Group si è convenzionata con INPS e INPDAP, in modo tale da alleggerire anche il calvario della produzione dei documenti ai clienti. Una soluzione, questa, che contribuisce alla buona risoluzione della pratica richiesta.

Exit mobile version