Venezia – B&B Capelli: “Impianti protesici per capelli? Una soluzione non solo estetica”

B&B Capelli a 360° è una realtà conosciuta nel settore della bellezza sul territorio veneto, non solo grazie alla cura per l’estetica del capello in generale, ma anche per la validità e la sicurezza dei prodotti e dei trattamenti proposti.
A capo del salone con sede a Noale, nel veneziano, le due socie, Gianna Bottiglione e Sabrina Bertocco, affermate professioniste del settore “Fin dall’inizio della nostra avventura imprenditoriale, abbiamo fondato il lavoro quotidiano sulla missione di lavorare sì per ottenere un miglior risultato estetico possibile, ma anche – e soprattutto – per trovare valide e sicure soluzioni per la cura del capello anche quando si parla di caduta o calvizie, genetica o legata a particolari patologie o accadimenti”.
La parola d’ordine è “trovare soluzioni su misura per i clienti” che possono usufruire della possibilità di impianti protesici all’avanguardia: “Guaine dalla massima aderenza, realizzati su un particolare calco fatto sul cliente, e capaci di aiutare in caso di problemi di varia tipologia, dalla calvizie al diradamento sia maschile che femminile”, affermano le titolari. “Sono protesi che trovano una genesi esclusiva per il cliente, a seconda delle esigenze e delle problematiche che si manifestano, oltre che della tipologia di capello. Quello che però vogliamo sempre sottolineare è il nostro impegno nell’onestà nei confronti dei clienti”.
Bottiglione e Bertocco, infatti, sottolineano l’importanza di “non illudere mai i clienti in caso di particolari cure tricologiche che spesso si rivelano poco efficaci, e che portano via tempo e denaro inutilmente. La soluzione, in questi casi, sta proprio nella possibilità di applicare protesi che sono sempre più realistiche e dal risultato sorprendente”.
Gli impianti protesici sono infatti di ultima generazione, su misura e realizzati con materiali sempre più sottili: “Questo permette che il risultato finale sia realistico, di lunga durata ed esteticamente buono. Ma soprattutto sempre meno visibile”.
Il salone, inoltre, grazie alla collaborazione con alcuni medici professionisti, fornisce supporto nei casi di auto-trapianto da fare poi nei centri specializzati e lavora quotidianamente per trasmettere una corretta educazione igienica nel trattare la cute: “questo perché desideriamo che i nostri clienti possano tornare a casa dopo una seduta e, sulla base dei nostri consigli, scegliere in autonomia e con giudizio i prodotti da usare. Qui siamo in grado di fornire completi check-up della cute con suggerimenti su come trattarla autonomamente”.

Exit mobile version