Non solo sole: centro estetico e nail bar in centro a Napoli

emisan

emisan

Centro estetico e benessere, ricostruzione unghie, solarium, nail bar: è una vera e propria oasi di piacere e bellezza quella di Non solo sole, nel cuore del Vomero a Napoli, in grado di soddisfare ogni desiderio femminile, dai trattamenti di base a quelli curativi, passando per manicure, pedicure, cerette, pulizia viso, massaggi, ricostruzioni unghie, applicazione di smalto semipermanente e tanto altro. In un ambiente accogliente, professionalità, velocità, gentilezza e cordialità sono i punti cardinali di Non solo sole, guidato da Roberta Totaro, dermopigmentista con anni di esperienza.

Accontentare la bellezza femminile sotto ogni aspetto è l’obiettivo del Centro: si va dai trattamenti anticellulite Lpg all’ossigenozono terapia e al trucco semipermanente con microblading. E poi extension ciglia, ricostruzione unghie con copertura in acrilico e 600 colori tra cui scegliere e il solarium con 3 lampade e l’abbronzatura spray con aerografo di diverse tonalità. «Abbiamo clienti di tutte le età, dalle ragazze under 20 alle over 60 che i hanno visto crescere e soprattutto hanno visto dove sono arrivata – sottolinea Totaro -. A tutte loro devo molto perché per me questo negozio non è solo lavoro ma una passione in cui ho sempre creduto. E le mie clienti sono state le prime a credere in me. Se oggi sono qui è anche merito loro».

Tra le clienti non mancano ragazze giovanissime: Non solo Sole è infatti Nail Bar, la nuova frontiera dell’aperitivo a metà strada tra l’estetica e l’happy hour, un bar dedicato alla bellezza delle mani e, in particolare alla cura delle unghie, dove accomodarsi tra divanetti e angoli relax per un aperitivo o una colazione. «Nel mio settore bisogna sapersi distinguere dalla concorrenza e un paio di anni fa ho deciso di aprire il primo nail bar qui nel Vomero – conferma Totaro -. È uno spazio rilassante che favorisce l’interazione tra clienti che qui possono bere qualcosa mentre noi facciamo il trattamento. E siccome il lavoro non manca, ho aperto un secondo negozio e a breve inaugurerò anche il terzo in piazza degli Artisti, a dieci minuti a piedi da qui».

SCOPRI DI PIÙ

Guarda il Video

 

Exit mobile version