Precisione, qualità e rapidità: questi gli ingredienti della Tiber Lamiere di San Giustino (Perugia)

tiber lamiere

tiber lamiere

Qualità, rapidità e consegna a domicilio sono i punti di forza della Tiber Lamiere di San Giustino (Perugia), dove dal 1982 si occupano di assistere i loro clienti con lavorazioni qualitativamente sempre più elevate, capaci di assecondare le richieste del mercato.

“La nostra azienda è nata grazie all’impegno e alla lungimiranza di mio padre Maurizio Maestri che insieme ad altri due collaboratori ha creato la Tiber Lamiere. Oggi siamo in 30 in azienda e a chi ci chiede quale sia il nostro segreto oltreché parlare di qualità e rapidità parliamo anche di varietà. La nostra azienda, infatti, da sempre serve numerosi settori industriali quali quello edile, agricolo, degli stampisti e di molti privati”. Queste le parole di Ilaria Maestri che insieme alla sua famiglia porta avanti l’attività con un occhio proiettato sempre al futuro.

“Numerose sono le lavorazioni che ci contraddistinguono in particolare molte sono quelle che ci rendono utili per i clienti. Grazie all’utilizzo di macchinari tecnologicamente all’avanguardia siamo in grado di realizzare tagli pantografo eseguiti con macchinari a controllo numerico; tagli plasma ad alta definizione; tagli laser con carico e scarico automatico e capacità di taglio da 0,5 mm a 20 mm di spessore; ripulitura pezzi con macchinari a controllo numerico; presso-piegatura; levigatura lamiere e molto altro ancora”.

L’azienda offre inoltre l’opportunità di ordinare i propri prodotti comodamente dalla sede, chiedendo la consegna a domicilio che può essere facilmente garantita grazie all’impiego di un camion da 150 quintali, adibito al trasporto nazionale.

“I nostri prodotti vengono consegnati tutti in Italia ma viaggiano anche oltre i confini nazionali. La nostra azienda, infatti, rifornisce industrie e privati con sede in Italia ma che commerciano all’estero. Una soddisfazione personale che ci permette di contribuire alla diffusione del made in Italy anche nel settore della carpenteria”.

Molti clienti ancora oggi scelgono Tiber Lamiere per la loro professionalità e competenza, senza parlare della qualità che visibilmente risulta essere in costante aumento. Anche i servizi offerti non sono da meno: l’azienda perugina, infatti, non solo realizza e consegna il prodotto finito ma supporta i suoi potenziali acquirenti anche nella progettazione, aiutandoli a soddisfare ogni esigenza.

“Perché sceglierci? Perché garantiamo qualità e velocità oltreché professionalità. Dal 1982 il nostro miglior biglietto da visita che potete toccare con mano anche nel nostro sito internet www.tiberlamiere.com”.

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.tiberlamiere.com

Exit mobile version