Sanitaria Pugliese (Bari): la professionalità e competenza nel campo ortopedico

Sanitaria Pugliese Bari

Sanitaria Pugliese Bari

Sanitaria Pugliese (Bari) è da oltre trent’anni considerata un punto di riferimento per la scelta e l’acquisto del presidio medico utile per la risoluzione delle problematiche ortopediche, e non solo, legate alla propria condizione fisica.

“Caregiver dell’assistenza: è questa l’immagine che vogliamo dare della nostra Sanitaria, da sempre un punto di riferimento per quegli utenti che necessitano di ricevere la migliore assistenza atta non solo alla vendita del prodotto ma soprattutto alla scelta del modello più adatto alle proprie esigenze”. Queste le parole della dott.ssa Francesca Fersini, rappresentante della Sanitaria Pugliese, che sottolinea l’importanza della professionalità e competenza del personale che, da sempre, opera all’interno della sanitaria barese.

“Il nostro personale è costantemente aggiornato e formato, al fine di operare al meglio nel campo sanitario dell’ortopedia, fornendo agli utenti un servizio di consulenza competente e risolutiva. Grazie al nostro centro specializzato nella cura e nel benessere dei piedi, inoltre, siamo in grado di realizzare plantari e scarpe su misura, predisposte per la salute del piede e conseguentemente della postura, andando a migliorare l’andamento e la salute della schiena dell’utente. Questo è solo uno dei tanti esempi di aiuto professionale che siamo in grado di dare alla persona, per alleviarne i dolori attraverso presidi medici efficaci e risolutivi. Siamo, infatti, anche specializzati in carrozzine di tutte le tipologie e i modelli, per le quali il nostro referente Nicola si aggiorna costantemente con dei corsi sulle strutture delle stesse, le dimensioni e le funzionalità tali da rendere l’ausilio sempre più a misura del singolo paziente. E se siete alla ricerca di seggioloni, deambulatori e ogni altro ausilio necessario per muoversi la nostra realtà è la soluzione giusta per voi”.

Sanitaria Pugliese offre anche a tutti gli utenti un servizio di assistenza e consegna a domicilio completamente gratuiti, permettendo a tutti la libertà di acquistare il proprio presidio medico senza doversi preoccupare del trasporto.

“Non vendiamo solo il singolo prodotto ma riusciamo a consigliare l’utente sulla soluzione più adatta alle proprie esigenze, non guardando alle marche ma alla risoluzione del problema, indirizzando l’utente verso il supporto ortopedico più adatto. Questo grazie anche alla grande intesa presente tra tutto lo staff, quotidianamente impegnato ad assistere l’utente con cortesia e simpatia, alleviandone se possibile anche l’umore”. Così la dott.ssa Francesca Fersini parla, con riconosciuto orgoglio, della Sanitaria Pugliese, da oltre trent’anni nello storicizzato Corso Italia di Bari.

Exit mobile version