Non solo Sole (NA): “Il centro estetico di Roberta Totaro è un punto di riferimento nel campo dell’estetica, scelto anche dalle star della televisione italiana”

non solo sole - roberta totaro - federico fashion style

non solo sole - roberta totaro - federico fashion style

Curare la propria pelle e le proprie mani è da sempre un elemento importante per chi desidera mantenersi giovane e in forma, trattando gli inestetismi e il trascorrere del tempo con i giusti prodotti. Soprattutto se si è una star della televisione, costantemente sotto gli occhi dei fan desiderosi di incontrare il loro idolo e stringergli la mano.

Lo sa bene Roberta Totaro, titolare del centro ‘Non solo Sole’ di Napoli, diventata l’estetista delle star: nella sua realtà, infatti, sono entrati diverse personalità del mondo dello spettacolo, che hanno scelto Roberta per curare la propria pelle e le proprie unghie, realizzando una perfetta nail art unica nel suo genere. Un giusto ritorno d’immagine frutto di passione, competenza e tanta tenacia.

“Ho iniziato la mia attività in questo centro estetico all’età di 17 anni come dipendente: a seguito della decisione dei proprietari di chiuderlo ho deciso, a 18 anni, di rilevarlo insieme al mio fidanzato Nicola, con il quale abbiamo preso un mutuo per avviare la nostra attività imprenditoriale senza l’aiuto di nessuno. Oggi siamo soddisfatti di quanto siamo riusciti a fare e continuiamo a dare anima e corpo in questo lavoro”.

Così Roberta Totaro, titolare del centro ‘Non solo Sole’ di Napoli ci racconta l’inizio dell’attività, che nell’ottobre 2019 ha visto anche l’apertura di un secondo punto vendita sempre al Vomero (NA). “Siamo stati i primi – continua la titolare – a inaugurare un vero e proprio nail bar, dove le clienti potranno sorseggiare degli ottimi aperitivi o bere un caffè mentre rinnoviamo il look delle loro mani. Il tutto comodamente sedute nel nostro centro; un luogo perfetto dove organizziamo anche eventi e serate in compagnia”.

Ma le vere novità non finiscono qui. Per essere l’estetista delle star, Roberta Totaro deve restare sempre al passo con i tempi, trovando e utilizzando i trattamenti di ultima generazione. “Non solo Sole – conclude Roberta Totaro – si serve di trattamenti estetici unici nel loro genere, per offrire ai suoi clienti sempre il massimo risultato. Da noi è possibile trovare l’innovativo trattamento BB Glow, il fondotinta semipermanente che dura fino a un anno, e i trattamenti LPG viso per una pelle perfetta e senza inestetismi. Ma questi sono solo alcuni dei servizi offerti ai nostri clienti: vi aspettiamo sempre con grandi novità”.

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche

Non solo Sole (NA): nail art e cura estetica con trattamenti innovativi e prodotti di prima scelta

Exit mobile version