Fabio Casale (MI): “Soddisfatti del grande riscontro ricevuto per la prima edizione di ‘UCAF Milano Golf Trophy’ al Tolcinasco Golf Club”

ucaf
Lo scorso 6 ottobre 2019 a Tolcinasco (MI) si è svolta la prima edizione della UCAF Milano Golf Trophy’, una gara di golf che ha visto la partecipazione di circa 150 appassionati di golf, molti stranieri. Un successo che porterà gli organizzatori e UCAF a realizzare una nuova edizione il prossimo anno.

Perché una gara di golf? A spiegarci la scelta Fabio Casale, contitolare della UCAF Servizi Immobiliari di Milano: “Con grande soddisfazione abbiamo deciso di sponsorizzare questa iniziativa sportiva per permettere a tutti gli appassionati di trascorrere una giornata diversa all’insegna del divertimento e della sana competizione. Un modo, questo, per far conoscere anche i nostri servizi fuori dal tradizionale contesto”.

La prima edizione della ‘UCAF Milano Golf Trophy’ si è svolta presso il Golf Club Castello Tolcinasco e ha visto la partecipazione di molte persone che, a seguito della gara, hanno deciso di intrattenersi per la cena offerta dalla UCAF Servizi Immobiliari insieme al co-sponsor Tenuta Carobbio, che ha offerto molte bottiglie magnum di vino ai vincitori e degustazioni a tutti i partecipanti.

“Siamo stati contenti – continua Fabio Casale – di essere stati gli sponsor della kermesse, per la quale abbiamo messo a disposizione magnifiche coppe per i vincitori. Non contenti di questo, abbiamo deciso di mettere a disposizione anche ulteriori gadget e premi a sorteggio, tra cui un televisore 43 pollici, al fine di premiare e ringraziare tutti della loro presenza”.

Un modo, quello messo in campo con la ‘UCAF Milano Golf Trophy’ per farsi conoscere e gettare le basi per future collaborazioni, al fine di creare una rete di contatti e sinergie.

“Il Castello di Tolcinasco e gli organizzatori – conclude il titolare di UCAF Servizi Immobiliari di Milano – hanno saputo trasformare domenica 6 ottobre 2019 in una giornata davvero unica, fornendoci tutto il sostegno necessario per la buona riuscita. Sono certo che il prossimo anno riproporremo questo evento, cercando sempre più di renderlo variegato dal punto di vista internazionale.

UCAF Servizi Immobiliari, sponsor principale del trofeo organizzato presso il Golf Club, è presente sul mercato immobiliare milanese da 60 anni ed è a disposizione dei golfisti di tutta Italia per la soluzione di ogni questione immobiliare.

Exit mobile version