Napoli, dopo Parigi, New York e Dubai, il 18 e 19 Ottobre è stata la Capitale del Lusso Olfattivo – il brand francese di Profumi Ex Nihilo ha presenziato da Profumo Emozioni Olfattive in Via Carducci e personalizzato le fragranze per pochissimi ospiti.

Profumo Emozioni Olfattive
Si è tenuto da Profumo Emozioni Olfattive in Via Carducci, il 18 e 19 Ottobre,  l’incontro del noto marchio francese Ex Nihilo, che ha presenziato personalizzando le proprie fragranze per pochissimi ospiti, clienti di Emozioni Olfattive a Napoli.

Franco Autieri, giovane imprenditore di successo, ci ha ospitato nella sua profumeria Artistica, Boutique olfattiva e icona indiscussa delle profumerie artistiche in tutto il Sud Italia con due sedi, in Via Carducci e Via Carlo Poerio.

L’occasione irripetibile è stata a numero chiuso.

L’azienda francese di profumi di nicchia Ex Nihilo, (amatissima da star come Drake, Olivia Culpo o Hailey Baldwin) ha inviato parte del suo staff e personalizzato con aggiunta di essenze e ingredienti le sue fragranze rendendole ancora più esclusive per il nostro pubblico.

Le miscele del Midnight special con aggiunta di essenze muschiate o un Fleur Narcotique con aggiunta di essenze di fiori d’arancio, hanno reso questo evento un momento indimenticabile per i pochi ospiti appassionati del brand francese a Napoli.

Noi abbiamo avuto l’onore di provare delle fragranze numerate, poche centinaia di bottiglie che potranno essere riassortite solo in pochissimi punti vendita aziendali distribuiti in tutto il mondo, da New York a Dubai, ovviamente a Parigi e in futuro solo su ordinazione a Napoli da Profumo Emozioni Olfattive, di Franco Autieri.

Lui, giovanissimo, ha ereditato la passione per la profumeria artistica dal papà Maurizio, esperto conoscitore e consulente di stile olfattivo. Franco dice:

“Il profumo è una passione appunto, accomuna persone che amano l’estetica, la moda ed il lifestyle.

Molti inseguono icone ed i brand di moda utilizzano testimonial nelle loro campagne marketing, influenzando il pubblico con i loro messaggi promozionali, avvicinando le persone ad un personaggio più che ad un altro o al brand stesso, ma chi ama l’esclusività come me, invece, vuole distinguersi, cominciando proprio dal profumo, proprio da quella nota misteriosa, quel senso dell’olfatto che fa sì che gli altri ti ricordino proprio perché fuori dagli stereotipi.

Alla base della profumeria artistica ci sono essenze naturali più che profumi e ad ognuno creano odori differenti – continua Franco – bisognerebbe educare le persone a conoscere ciò che non è pubblicizzato, ma che invece va ricercato, consigliato e assaporato.

Noi trattiamo linee da poco meno di 100€ sino a cifre ben più alte 200€, 500€, 1000€ e così via, ma tutte eccellenti, esclusive e tutte provenienti da varie parti del mondo, con note differenti, paesi d’Oriente,  Arabia, Francia, ma anche eccellenze Italiane e non è una questione di prezzo , ma di esclusività direi, di conoscenza piuttosto.

E’ con queste parole che ci siamo avvicinati ad un mondo tutto da scoprire e da assaporare che ci ha affascinato a tal punto da ricercare quella fragranza che più ci appartiene, senza seguire le imposizioni del marketing, ma facendoci consigliare da Emozioni Olfattive a Napoli.”

L’azienda partenopea sta strutturando un sistema online per avere un rapporto più diretto con il suo pubblico un consulente online che possa rispondere ad un pubblico esigente e alle sue curiosità.

 

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