Giuseppe Valentini (MI): “Con la Clinica Medica Bressan abbiamo unito medicina estetica e cure dentali per salute e benessere accessibili a tutti”

Clinica Medica Bressan

Clinica Medica Bressan

Curare i denti non sempre è davvero a portata di tutti e questo spesso causa una ‘distruttiva’ salute dentale che porta all’insorgere di numerose problematiche. Lo sa bene il fondatore e amministratore della Clinica Medica Bressan di Milano, Giuseppe Valentini, che nel suo centro ha deciso di intraprendere la via per la professionalità a portata di tutti.

“Quello che cerchiamo di fare nella nostra clinica è offrire ai pazienti un’ampia gamma di interventi altamente professionali che vanno dall’odontoiatria conservativa alla parodontologia, dall’ortodonzia a quello che è il fiore all’occhiello del centro, l’implantologia, offrendo a tutti la massima competenza nel settore, portata avanti anche grazie a terapie all’avanguardia, contenendo sempre la spesa”

Così Giuseppe Valentini, fondatore e amministratore della Clinica Medica Bressan di Milano, vero e proprio punto di riferimento del nord Italia, in forte espansione in tutto il territorio nazionale. Ma il centro non è solo una struttura odontoiatrica all’avanguardia: al suo interno, infatti, ha sede anche un centro di medicina estetica, dove professionalità e accessibilità sono sempre le parole chiave.

“L’altro nostro grande fiore all’occhiello – continua Giuseppe Valentini – è proprio il reparto di medicina estetiche, dove offriamo tecniche moderne e cure personalizzate per la bellezza della persona. Qui ci avvaliamo di attrezzature innovative e non invasive per le sempre più numerose richieste della clientela femminile che vuole ringiovanire il proprio aspetto senza sottoporsi al bisturi. A questo scopo offriamo i trattamenti di Ultrasuoni Microfocalizzati HIFU, che ci permettono di eseguire un vero e proprio lifting non chirurgico al viso e al corpo e con un manipolo particolare trattiamo anche alcune patologie dell’apparato genitale femminile”.

“Da noi – conclude Giuseppe Valentini – la cura dei denti e la medicina estetica non è un lusso per pochi, ma una realtà a portata di tutti”.

Exit mobile version