Antonio Didonna (BA): “Con Bobo Tour ci siamo specializzati in viaggi di nozze di medio o lungo raggio e crociere da sogno”

Antonio Didonna, titolare dell’Agenzia Viaggi Bobo Tour di Noicattaro

Antonio Didonna, titolare dell’Agenzia Viaggi Bobo Tour di Noicattaro

Viaggiare è da sempre un sogno di chi desidera muoversi alla scoperta del mondo che lo circonda. È l’istinto della conoscenza a creare quel fermento innato che ci porta a trovare nuove mete da visitare, per rilassarsi e scoprire nuove terre. Ma i viaggi sono anche il giusto coronamento di una scelta di vita, quella che compiono due fidanzanti che scelgono di unirsi in matrimonio.

Lo sa bene Antonio Didonna, titolare dell’Agenzia Viaggi Bobo Tour di Noicattaro, in provincia di Bari, dove insieme alla sorella e a una collaboratrice porta avanti da otto anni la sua passione per il mondo dei viaggi, restando sempre aggiornato sulle ultime novità e occasioni.

“Quando ci si rivolge a un’agenzia viaggi, ci si può imbattere in diverse realtà, specializzate in viaggi di gruppo, tour nazionali e internazionali o in semplici supporti per la prenotazione dei principali mezzi di trasporto. Per questo motivo, oltre ad occuparci dei servizi tradizionali che può offrire un’agenzia viaggi, ho scelto di focalizzare la mia esperienza nel campo dei viaggi di nozze, per regalare momenti unici ai novelli sposi”.

Così Antonio Didonna spiega come Bobo Tour sia diventato un vero e proprio punto di riferimento per la scelta del proprio viaggio di nozze, lasciandosi consigliare da chi, con esperienza e professionalità, sa come si organizza un viaggio ‘memorabile’ senza sorprese.

“Da noi i novelli sposi potranno costruirsi la loro luna di miele su misura, basata sui loro gusti e le loro esigenze. Per questo possiamo organizzare al meglio un viaggio a lungo raggio o una crociera, perfetta anche per chi vuole dedicarsi un momento di relax a bordo di una nave ricca di comfort. E per chi lo desidera è possibile anche gestire liste di nozze per la raccolta fondi, utili al pagamento del viaggio”.

Una comprovata esperienza sul campo, che porterà la Bobo Tour a partecipare anche alla prossima edizione de ‘Promossi Sposi 2019’, la fiera dedicata al mondo degli sposi, che si terrà dal 7 al 10 novembre 2019 alla Fiera del Levante di Bari. “Un’esperienza che ho deciso di intraprendere per il secondo anno consecutivo, proponendo tutta la nostra professionalità ed esperienza nel mondo dei viaggi di nozze, in un ambito di alto livello, mostrando l’accoglienza e la cura del cliente, che seguiamo sino alla fine del suo viaggio”.

Lasciatevi ispirare e conquistare dalla comodità di chi, di professione, si occupa di regalarvi i vostri sogni. Visitando il sito internet www.bobotour.it è possibile richiedere un preventivo, trovare informazioni relative alle offerte e contattare direttamente l’agenzia.

Exit mobile version