ROMA – Villa (Hair Glam Parrucchieri): “Prodotti sicuri, talento ed esperienza al servizio della bellezza”

hair glam

hair glam

Il successo di attività come la nostra risiede nell’esperienza”. A parlare sono Cinzia d’Alessandro e Valerio Villa, titolari di Hair Glam Parrucchieri, rinomato negozio con sede nel quartiere dell’Olgiata a Roma.

Villa sottolinea l’importanza di poter lavorare con una solida base di esperienza, al servizio della cura e bellezza, in particolare dei capelli, dei clienti: “Hair Glam Parrucchieri fonde un’esperienza ventennale nel settore a tecniche innovative di colorazione, taglio, cura del capello e ai migliori prodotti sul mercato. Io opero nel settore da ormai 20 anni, Cinzia addirittura da 25 anni, ed è proprio questo a fare la differenza in termini di affidabilità e fiducia da parte della clientela che cerca aiuto e supporto professionale anche – e soprattutto – quando si parla di estetica”.

Un lavoro di squadra, quello della coppia di hair stylist che dal 2006 lavorano fianco a fianco negli eleganti spazi del loro negozio di 90mq in uno dei quartieri più conosciuti ed eleganti della Capitale: “Lavoriamo su una clientela molto varia fatta di uomini e donne, e il nostro obiettivo è offrire a ciascun cliente il miglior prodotto e servizio possibile dialogando per capirne necessità e richieste e mettendo sul piatto gli anni di esperienza maturati nel settore mescolati alle ultime tendenze e novità anche nell’ambito della cura del capello”.

A tal proposito, Hair Glam Parrucchieri lavora con prodotti esclusivamente di ottima qualità: “Siamo specializzati soprattutto nell’ambito del colore, delle extension e delle schiariture del capello, e proprio perché abbiamo a che fare con prodotti da applicare sulla cute del cliente, è fondamentale per noi che siano il più naturali e sicuri possibile. Ad esempio, per quanto concerne le extension, lavoriamo esclusivamente con capelli veri, per ottenere un effetto più realistico e naturale”.

Sempre in merito ai prodotti, infine, la realtà sta per lanciare una nuova linea personalizzata: “Usciremo a marzo 2020 con una linea di prodotti 100% biologici e privi di parabeni, finalizzati alla cura del capello e anti-caduta, a base di cheratina e, più genericamente, ottimizzati per il finish e lo styling. Si tratta di prodotti nati sulla base di specifiche esigenze del negozio e della nostra cliente, creati pertanto su misura”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Hair Glam Parrucchieri

 

Exit mobile version