Lai Group celebra i 40 anni di Intégrée con una due giorni di alta formazione

Roberto_Morgandi_LAI_Lallio_BG_

Roberto_Morgandi_LAI_Lallio_BG_

Il marchio Intégrée celebra i suoi 40 anni con un grande evento che si terrà domenica 6 e lunedì 7 ottobre all’hotel Marriott di Milano dal titolo «Creare valore e competenze». Una giornata riservata ai clienti e agli addetti ai lavori che vedrà salire sul palco esperti del settore e che consentirà di scoprire in  anteprima le novità endocosmetiche create dai laboratori di ricerca Intégrée. Ma non solo: «Si svolgeranno corsi di marketing, di gestione dei social nonché la presentazione delle novità legate al mondo skincare – sottolinea Roberto Morgandi, presidente di Lài Group, gruppo di Bergamo nato proprio dall’unione di Intégrée e Qetre, altro storico brand del settore specializzato nella progettazione e produzione di apparecchiature per uso estetico -. Le protagoniste dell’evento saranno le nostre clienti che hanno sposato la filosofia di Intégrée e che hanno fatto di questo brand un marchio importante nel settore dell’estetica professionale e della cosmesi».

E sarà proprio il presidente Roberto Morgandi ad aprire i lavori alle 13.30, a cui seguirà l’intervento del Dott. Umberto Borellini, cosmetologo, formulatore, psicologo e scrittore, con l’intervento sul tema degli Inci, ovvero l’elenco di tutti gli ingredienti inseriti nel cosmetico. Se l’estetica avanzata rigenerativa per il viso è il tema portante degli interventi di domenica, lunedì spazio al marketing applicato all’estetica: durante la giornata si parlerà, infatti, di strumenti di comunicazione e psicologia del consumatore e sulla bellezza nei social.

Exit mobile version