Roma Universal Services: un istituto di vigilanza a cui rivolgersi con fiducia per tutelare persone e beni materiali

ro.ma. universal services

ro.ma. universal services

Dal 2003 Roma Universal Services, fondata da Roberto Catese e da lui gestita unitamente ai figli, è un consolidato istituto di vigilanza e rappresenta, principalmente nella Capitale, un punto di riferimento che garantisce la sicurezza di privati, enti, attività commerciali e aziende che abbisognano di un supporto per la tutela di cose e persone.

Rivolgersi a un istituto di vigilanza vuol dire poter usufruire di una serie di servizi, come ci spiega il signor Catese: «La nostra offerta si è arricchita e diversificata negli anni, tanto che possiamo assicurare un ampio pacchetto di prestazioni su misura per ogni esigenza della clientela. Le nostre attività vanno dai servizi di accoglienza e portierato di immobili alla custodia e guardiania di aziende, centri commerciali, enti pubblici e privati; dalla vigilanza ispettiva, necessaria per la gestione e la sicurezza di un luogo, alla vigilanza armata e servizio di piantonamento che garantiscono un presidio costante. Accanto a queste attività offriamo, inoltre, servizi di sicurezza personale per assicurare l’incolumità di persone che hanno bisogno di protezione continua. Ma non è tutto: svolgiamo anche consegne fiduciarie per il recapito di posta e documenti di massima importanza e tra i nostri compiti ci sono anche la progettazione e l’installazione di innovativi impianti di videosorveglianza collegati alla nostra centrale operativa, in funzione 24 ore su 24».

Privati, imprenditori, gente di spettacolo, aziende: la clientela di Roma Universal Services è ampia e variegata, e proprio il rapporto con chi si affida all’azienda della famiglia Catese è il punto distintivo di questa realtà che opera, oltre che nel territorio della regione Lazio, anche nelle città di Napoli e Milano. «Il rapporto umano è al centro dei nostri servizi: questo vuol dire che puntiamo alla piena soddisfazione del cliente con il quale instauriamo un legame di fiducia. Chi lavora con noi deve possedere delle precise caratteristiche: oltre a una costante e specifica formazione, il nostro personale – 60 persone tra dipendenti e collaboratori a cui si aggiungono le aziende che ci supportano – deve avere come regole principali il senso di responsabilità e l’attaccamento al lavoro. Assumiamo persone per bene e questo non è un concetto banale: individuare ragazzi corretti ed equilibrati e conoscerne la storia personale sono elementi necessari per garantire ai clienti sicurezza e affidabilità. Siamo una grande famiglia e ciò si ripercuote favorevolmente sulla qualità della prestazione offerta».

Corsi di formazione, affiancamento di personale con esperienza e test psicofisici sono requisiti importanti per chi lavora nel settore: «La nostra è un’attività di grande responsabilità – conclude Catese –, ecco perché dobbiamo fornire una risposta qualificata, competente e professionale a chi si affida a noi con fiducia».

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Roma Universal Services

Exit mobile version