Virginia Di Stasi e Ferdinando Guadalupi (BA): “Con la nostra startup abbiamo creato un sito dove trovare tutto il necessario per i vostri bambini

Fare un dono a un bambino appena nato non sempre è semplice, soprattutto se si vuole acquistare qualcosa di utile per i genitori senza incorrere nel rischio di spiacevoli duplicati. Ma come fare se non si conoscono i gusti della famiglia o i regali già ricevuti?

La Drop and Stock srl con sede a Bari ha trovato la soluzione ideale: questa startup innovativa di Virginia Di Stasi (Web Designer) e Ferdinando Guadalupi (Developer) ha dato vita al portale Corredino Baby, un vero e proprio e-commerce per i nascituri, dove poter realizzare liste nascite, acquistare regali e scegliere tra le migliori marche e i prezzi più vantaggiosi del mercato.

“Quello che abbiamo voluto fare con la nostra startup è stato creare un sito raggiungibile in ogni parte del mondo, dove i futuri genitori possono realizzare la loro lista nascita comodamente da casa, condividendo il link della lista dei prodotti scelti con parenti, amici e sostenitori. Così facendo si è certi di ricevere sempre il regalo scelto, facilitando anche il compito di chi lo acquista”.

Così Virginia Di Stasi sottolinea la portata rivoluzionaria di Corredino Baby, il portale e-commerce interamente dedicato ai nascituri. Ma per realizzare tutto questo è necessario uno studio preventivo approfondito, fatto con uno sviluppatore. E proprio del settore sviluppo della Drop and Stock srl con sede a Bari si occupa Ferdinando Guadalupi.

“L’innovazione della nostra startup in costante crescita ed evoluzione – afferma Guadalupi – è stata quella di mettere insieme più fornitori e analizzare, tramite apposito software da noi creato, centinaia di prodotti per neonati, trovando sempre quello al prezzo più conveniente. I clienti, infatti, nel nostro primo sito nato dal connubio tra esperienza personale e innovazione tecnologica, troveranno sempre una ricca gamma di prodotti al prezzo più basso disponibile sul mercato. Una convenienza non trascurabile, vista anche la comodità dell’acquisto direttamente da casa”.

Un software adattabile a diverse tipologie di e-commerce quello ideato da Virginia Di Stasi e sviluppato da Ferdinando Guadalupi, che con Corredino Baby crea una soluzione davvero a portata di tutti, che permette ai genitori dei nascituri di ricevere sempre i regali scelti, consegnati direttamente al proprio domicilio. “Non serve consegnare a mano il regalo: una volta acquistato – conclude Virginia Di Stasi – sarà nostra premura recapitarlo a casa dei genitori. Questo permette anche ai parenti o agli amici più lontani, di celebrare al meglio il nuovo nascituro”.

Exit mobile version