Emanuele Ionà: “Audi e-tron rappresenterà il futuro dell’elettrico a quattro ruote, pronto a conquistare la strada”

AUDI-ZENTRUM

AUDI-ZENTRUM

La sfida per la salvaguardia del Pianeta Terra passa anche per il mondo delle quattro ruote: sempre più si sente parlare di auto ibride o auto elettriche, nate per abbattere le emissioni dannose per la salute delle persone e soprattutto dell’ambiente che ci circonda.

Lo sa bene la casa automobilistica Audi, che ha recentemente lanciato sul mercato il primo modello completamente elettrico, pronto a sfidare il mercato con la potenza e l’eleganza di un marchio che ha saputo fare la storia dell’automobile.

“Con la nascita di e-tron, il primo modello completamente elettrico di Audi, è stato aggiunto un tassello importante nell’evoluzione automobilista all’insegna del rispetto e della tutela ambientale. Il tutto senza rinunciare alla performance dell’auto: grazie a due motori elettrici capaci di erogare fino a 408 CV, la nuova e-tron garantisce il massimo delle performance in ogni condizione”.

Così Emanuele Ionà, Amministratore dell’Audi Zentrum in Calabria, descrive la portata rivoluzionaria della nuovissima Audi e-tron, un’autovettura che non scende a compromessi, capace di garantire un’autonomia di oltre 400 chilometri nel ciclo WLTP. Un vero e proprio Suv perfetto per viaggiare ovunque, senza rinunciare a comfort e a prestazioni da vera sportiva.

“Un successo – continua Emanuele Ionà – di una delle case automobilistiche che hanno saputo fare la storia dell’automobile, puntando sempre sull’innovazione e la crescita tecnologica dei propri autoveicoli, incentivandone la sicurezza e la comodità. Una vettura capace di conquistare anche i clienti più scettici sull’auto elttrica”.

Ricaricare Audi e-tron, inoltre, è più semplice di quanto si pensi: il sistema di ricarica compact è la soluzione portatile che Audi ha progettato per consentire ai propri clienti di dare nuova energia al Suv direttamente nel garage della propria abitazione. Inoltre è studiato anche per gli impianti fotovoltaici: il Suv dell’Audi può infatti attingere in modo preferenziale alla corrente prodotta. Il tutto gestito tramite l’app myAudi, grazie alla quale il proprietario può effettuare molteplici operazioni da remoto come la carica o la climatizzazione del mezzo.

La nuovissima Audi e-tron è disponibile negli showroom Audi Zentrum di Lamezia Terme, Rende e Reggio Calabria, dove è possibile ammirarla in tutto il suo splendore, lasciarsi consigliare sul modello più adatto alle proprie esigenze e chiedere un test drive per provare le prestazioni e tutti i vantaggi dell’elettrico.

Exit mobile version