Il Brand di abbigliamento Gioselin sceglie Tokyo per presentare la collezione FW2019

Tokyo (GIAPPONE) – LO STREET BRAND della moda Gioselin in scena a Tokyo. Gli stilisti hanno scelto la città futuristica, già scelta per girare il terzo capitolo della serie Fast and Furious. , per promuovere la collezione invernale 2019 del marchio italiano di calzature e abbigliamento.

La scelta legata proprio a questi due fattori, il mondo delle auto e ed il design innovativo. Le corse sono sempre state fonte di ispirazione del brand che già nelle precedenti collezioni ha sempre evidenziato uno stile forte con colori fluò e stampe Recing;

la nuova collezione in uscita è sviluppata su tessuti tecnici/ nylon e design avveniristico . La capitale nipponica sarà lo scenario perfetto per la realizzazione di shooting fotografici e video destinati alla promozione della collezione FW2019 che si annunzia la piu’ futuristica dell’anno.

Attraverso i canali social e il sito è partito il countdown per l’arrivo nella capitale giapponese. Una troupe è pronta a partire e vedrà coinvolte tra gli altri, le modelle ed influencer note sui sicial : Megi Galo (@megghiigalo)- Cicelys Mirtha Zelies Armenteros (@cicelys_zelies)- Sissi Basta (@sissi.basta) – video maker ed il suo staff Francesco Polise (@francesco.polise) – photographer Giuseppe Annunziata(@giuseppeannunziataph)

Ancora pochi giorni per scoprire la collezione FW2019 Gioselin.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.