Ricerca, sviluppo e materie prime di qualità: la linea Fit Med per la nutrizione sportiva

fit med

fit med

La linea Fit Med è un nuovo marchio di prodotti di nutrizione sportiva garantita, nasce per soddisfare i clienti più esigenti che sono alla ricerca delle migliori materie prime presenti sul mercato con la convenienza del prezzo OUTLET. Formule e materie prime di altissima qualità che grazie a una seria ricerca e sviluppo garantiscono la produzione di prodotti realmente efficaci. Fit Med é un’azienda Italiana nata dalla collaborazione di medici e specialisti del settore integrazione e sport, i prodotti sono tutti certificati e regolarmente notificati al Ministero della Salute, l’azienda è certificata secondo la normativa europea IS09001 da DNV-GL. Questo garantisce una fornitura di prodotti legali. Un valore aggiunto che ci rende super competitivi in un mercato sempre più in espansione. Ogni articolo ha regolare etichetta in italiano riportante ingredienti e valori nutrizionali.

I prodotti di tutta la linea Fit med sono realizzati nel rispetto di tutti i rigidi protocolli di sicurezza ed igiene, fino alla distribuzione del prodotto pensando all’utilizzatore finale. Per realizzare tutto questo nelle nostre linee di produzione viene seguito il sistema HACCP e GMP per la sicurezza e la qualitá dei prodotti immessi sul mercato.

Il gusto dei prodotti Fit Med è gradevolissimo. Il nostro Ufficio Sviluppo ha creato un nuovo sistema ”New Flavour Technology” per aromatizzarli. Per questo siamo sicuri che potete trovare attraverso tutta la nostra gamma di prodotti il gusto perfetto per voi.

Exit mobile version