Gioia e Vita: “Con la prima edizione del Festival Animenote di Noci vogliamo stupirvi”

Photo: Pier Graziano Ritella, direttore della Gioia e Vita

Photo: Pier Graziano Ritella, direttore della Gioia e Vita

Nel nuovo Foro Boario di Noci (Bari) andranno in scena gli show di tre artisti, che hanno già cavalcato importanti palchi d’Italia e del mondo, per la prima edizione di Animenote Music Festival  ideato da Gioia e Vita – Organizzazione eventi.

Artisti che vantano successi senza tempo: Loredana Bertè (7 agosto), Mario Biondi (22 agosto) e J-Ax + Articolo 31 – opening act Boomdabash (31 agosto).

“Questa prima edizione di Animenote Music Festival saprà stupire e conquistare.” – anticipa Pier Graziano Ritella, direttore della Gioia e Vita – “con entusiasmo le prevendite stanno andando molto bene, abbiamo già venduto gran parte dei biglietti disponibili, tra questi voglio segnalare il concerto di J-Ax/Articolo 31 – opening act Boomdabash, unica tappa del sud Italia, che pur chiudendo il Festival il 31 Agosto, ha segnato già i quattro mila biglietti venduti.”

Un successo davvero meritato, che si insinua nel solco della tradizione tracciata in questi quindici anni di musica a Noci. Noci da sempre rinnova la tradizione con la musica, inaugurata ben quindici anni fa dal grande Lucio Dalla e che continua a crescere e rinnovarsi, grazie anche alle esclusive che riesce ad avere, come per il concerto di Mario Biondi, unica data pugliese del suo tour, e che presenzierà alla conferenza stampa di presentazione della rassegna, che si terrà il prossimo 20 luglio a Noci.

“Per noi è una grande soddisfazione contribuire alla buona riuscita di questa kermesse musicale” – prosegue Ritella – “ e che ogni anno segna un trend positivo nella crescita e nello sviluppo turistico ed economico di Noci e di tutta la provincia di Bari. Continueremo nella strada già solcata, per regalare ogni anno sempre più emozioni”.

L’Animenote Music Festival 2019 è ormai nel vivo! Gustatevi lo spettacolo.

I biglietti sono disponibili sui circuiti Tickeone e Ciaotickets.

Photo: Pier Graziano Ritella, direttore della Gioia e Vita

Exit mobile version