Deliziosi snack per i più golosi o integratori e energy drink per gli amanti dello sport: questo e molto altro a Catania, nel punto vendita Fit&Fat

fit&fat

fit&fat

A Catania nasce Fit&Fat, il primo negozio in Sicilia che si occupa contemporaneamente della vendita sia di integratori alimentari ed energy drink per lo sport e per il tempo libero, sia di snack americani per gli amanti delle golosità più esagerate.

Accanto al cibo fit, agli integratori di vitamine, di minerali, bevande gassate altamente energizzanti e a qualsiasi coadiuvante per diete proteiche e ipocaloriche, adatto a vegani, a persone attente alla linea o a dieta e a sportivi sia a livello dilettantistico che professionistico, troverete in vendita patatine dai gusti più strani, bevande gassate di ogni tipo, creme spalmabili, salse e caramelle provenienti direttamente dagli Stati Uniti, patria del cibo “fat” e vero e proprio Eden per i golosi di ogni età. Fit&Fat offre questi esclusivi prodotti a prezzi outlet, proponendo così le migliori marche al minor prezzo.

Per gli amanti del “fit” inteso come fitness, troverete una grande varietà di integratori di vitamine, proteine, carboidrati, aminoacidi ramificati e integratori alimentari. Aggiungere infatti nutrienti ed integratori alla propria dieta significa garantirsi la giusta dose di sostanze nutritive per mantenere in forma il proprio fisico, migliorare il metabolismo e le funzioni fisiologiche dell’organismo.

Da Fit & Fat trovi sempre tutto ciò di cui hai bisogno, un negozio unico nel suo genere dove potrai soddisfare la tua voglia di dolce e salato e avere al contempo un’ampia scelta di prodotti alimentari per mantenersi in forma.

Exit mobile version