Il Curriculum Vincente: ottimizzare il proprio CV e trovare lavoro

il-curriculum-vincente

il-curriculum-vincente

Il Curriculum Vincente è un’innovativa job board tutta italiana, con servizi mirati e specifici per aziende e candidati, migliaia di iscritti e una social community molto attiva e in forte crescita.

A differenza dei competitor, il Curriculum Vincente è un portale lavoro con uno spiccato orientamento al candidato, che offre una serie di servizi gratuiti e di eccellenza come l’Analisi Curriculum Vitae, determinante per scovare errori tecnici o contenutistici presenti nel proprio CV.

Il servizio, completamente gratuito, è di enorme utilità per i candidati. L’ultima analisi di una delle più grandi aziende di selezione a livello mondiale, rivela che l’80% dei curriculum vitae è mal congegnato o presenta errori gravi, questo significa che l’80% dei CV non viene neppure letto ma finisce inesorabilmente nel cestino, assieme alle speranze del candidato.

Ed è forse questa immagine, più di altre, a far comprendere l’importanza di costruire un curriculum vitae corretto, efficace e d’impatto. Il Curriculum Vincente ha nel nome la sua stessa mission: aiutare i candidati a confezionare il miglior curriculum vitae di sempre, per candidarsi alle offerte di lavoro perfettamente in linea col proprio profilo.

I candidati hanno a disposizione diversi strumenti quali la Revisione CV, per una rivisitazione a 360° del proprio curriculum vitae, oppure il servizio di Riscrittura CV su template personalizzati, per chi vuole convertire il vecchio CV in un format più performante e in linea con i più moderni standard internazionali.

Anche l’aspetto social è particolarmente curato, attraverso la creazione e/o l’ottimizzazione del profilo Linkedin del candidato, per garantire un’immagine professionale coordinata e costantemente aggiornata.

Le aziende, dal canto loro, possono fare affidamento su una piattaforma moderna e in continuo sviluppo, con tanti strumenti utili a costi ridotti: dalla pubblicazione di offerte di lavoro, alla possibilità di lanciare campagne DEM o Display per gestire, in un’area riservata del sito, le candidature ricevute e le azioni di follow up.

Non rimane che registrarsi gratuitamente su www.ilCurriculumVincente.it e scegliere da che parte stare, aziende o candidati

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito  Curriculum Vincente

Exit mobile version