Napoli: Arriva la Pizza in Teglia “Scroccati’ello” by Metroo

metroo
8 Giugno 2019, Metroo pizza & scroccati’ello ha riacceso luci e forni, grandi sorprese e con le sue proposte è senza dubbio uno dei posti food preferiti dal pubblico napoletano.

Un vero e proprio viaggio culinario all’insegna del sapore e del gusto di Napoli con accostamenti innovativi anche della cucina messicana: ecco ciò che troveranno i clienti di “Metroo Pizza & Scroccati’ello”: il locale è unico nel suo genere, situato nel cuore della città, adiacente alla metrò di Piazza Dante, (in piazza sette settembre), dove poter vivere appieno il gusto della pizza partenopea, sicuramente una proposta diversa da tutte le altre.

Il nuovo locale è un format in Style industriale newyorkese, pareti dai toni color cemento, banconi snack realizzati con reti metalliche, con tavoli e sgabelli in ferro.

Un percorso visivo oltre che culinario; murales alle pareti raffiguranti personaggi ed eccellenze nei campi della musica, moda e arte da Jim Morrison a Steven Paul Jobs e le cartoline di Andy Warhol raffigurate su menù, insomma un bistró più che tipica pizzeria, un ambiente curato in ogni dettaglio.

Da Metroo la proposta è non solo della pizza, anche snack bar per trascorrere serate gustando aperitivi e birre artigianali.

La pizza in pala, al taglio o a 1/2 metro per volta, con lievitazione lunga di 48 ore, la rende croccante fuori, friabile e leggera, di alta digeribilità, insomma un prodotto tipico, slow food d’eccellenza.

Il menù vanta oltre 40 varianti di gusti, dai tradizionali Margherita e marinara, ai sapori partenopei decisi come quella con parmigiana di melanzane o salsiccia e friarielli oppure quella alla genovese, piatto tipico napoletano.

Poi le Americane, una fusion con la cucina messicana; la proposta del menù, la n2 – Pepperoni, Bananapepper, Green Olives, Mushrooms, Pineapple, Ham oppure la n4 con Fagioli alla messicana, Salsiccia, Mix American Cheese e Salsa Sour come una tortilla.

Le “scroccati’ello “ da non perdere, la proposta n40 del menù, è la novità da provare con salsiccia di maialino nero, funghi e pomodorini, provola, parmigiano, prezzemolo e peperoncino.

Insomma il viaggio culinario con oltre 40 varianti, sono un percorso lungo e da non perdere a Napoli.

Non resta che darvi appuntamento al “Metroo Pizza e Scroccati’ello” ed entrare a far parte della sua community su Instagram.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il profilo Instagram

Exit mobile version