Fashion week uomo – grande successo per l’alta sartoria napoletana “Eddy Monetti“ a Milano.

eddy monetti
Il 17 giugno, si è tenuto a Milano l’evento esclusivo EDDY MONETTI, nel nuovo showroom in Via San Pietro all’Orto 22.

Il Party è stato ripreso e seguito dalle telecamere del TG1, TG2 e TGCOM.

Nell’occasione lo storico Brand, fondato nel 1887, ha presentato alla stampa ed al pubblico la nuova location aziendale e la nuova collezione estiva, il tutto in concomitanza alla chiusura dei tre giorni della Fashion Week Uomo a Milano.

Il Party in tipico stile Monetti è stato un momento d’incontro e di ritrovo per clienti ed amici storici della Maison, nel segno della eleganza Monetti, del buon cibo (catering curato dal Brand gastronomico Cimmino di Napoli) e della bella musica.

La collezione della Maison “EDDY MONETTI” è stata presentata sotto le note del piano e contrappasso di un duo Jazz, che ha suonato classici americani degli anni ‘30.

A chiudere la serata, talento emergente ed amica della famiglia Monetti, Valentina Ferrari, che si è esibita in musica e brani classici napoletani.

Assia Monetti: “Io e la mia famiglia, mio fratello Sally, la moglie Stefania ed i nostri ragazzi Mimì, Eduardo, Iolanda e Roberta, abbiamo curato e visionato ogni dettaglio per la riuscita dell’evento e vogliamo ringraziare tutti gli ospiti, oltre 300 persone; buyer internazionali, amici e clienti milanesi.”

Per citarne solo alcuni, hanno presenziato: Vittorio Feltri, Stella Pende, Gigi Marzullo, Paolo Del Debbio, Adriano Galliani, Ariedo Braida, Melania Rizzoli, Maria Stella Gelmini, Daniela Santanche’ oltre ad amici-colleghi quali Gianluca Isaia e Raffaella Curiel.

Una grande soddisfazione per la famiglia Monetti che da poco più di un mese ha deciso di spostare la casa Milanese della Maison, in Via San Pietro all’ Orto.

Non resta che aspettare il prossimo evento targato “MAISON EDDY MONETTI”.

 

Scorri la pagina per la gallery dell’evento

Exit mobile version