Zucchet Aldo, 50 anni al servizio dell’igiene ambientale

zucchet

Parafrasando Walt Disney si potrebbe ancora dire… tutto cominciò con un topo.

Era il 1969 quando Aldo Zucchet, dopo alcuni anni di lavoro nel mondo delle disinfestazioni e derattizzazioni, decise di aprire una propria azienda nell’ambito dell’igiene ambientale. Alla scomparsa del fondatore nel 1983 alla guida dell’azienda sono succeduti i figli Fabio e Giancarlo che hanno implementato lo sviluppo della stessa.

Sono passati 50 anni dalla nascita della Zucchet Aldo che, adeguandosi ai cambiamenti del settore dell’igiene ed ai bisogni della società, è diventata una delle aziende leader regionali nella fornitura di servizi per privati, imprese e istituzioni.

Attualmente l’azienda offre servizi di: disinfestazioni, derattizzazioni, allontanamento volatili, bonifica acque e amianto e sanificazioni impianti aeraulici, lotta ai parassiti del legno disinfezioni batteriche in ambito civile e sanitario.

Professionalità del personale, tecnologia all’avanguardia, ricerca di prodotti e sistemi a basso impatto ambientale, implementazione di nuove tecnologie e risorse, copertura in garanzia dei servizi svolti, rappresentano, oggi come ieri, i punti di forza dell’azienda.

Un’ impresa con lo sguardo al futuro, alle nuove problematiche dell’igiene, ma al contempo legata da un tradizionale filo diretto con i propri clienti fidelizzati nel corso degli anni.

Scopri di più sul nuovo sito www.zucchet.it

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.