Maurizio Cardinale (NA): “Da La Chianca Food i migliori tagli di carne dal mondo a due passi dal mare”

La Chianca

La Chianca

Aperto da poco più di un mese il ristorante ‘La Chianca Food’ di Pozzuoli (Napoli) ha già iniziato a regalare momenti unici a tutti i clienti, desiderosi di conoscere e assaggiare alcuni tra i migliori e pregiati tagli di carne presenti nel locale partenopeo.

“La mia idea è da sempre stata legata alla passione per la carne, che mi ha portato a voler aprire un locale dove poter assaporare il gusto autentico della carne, in diversi tagli, cotture, preparazioni e sapori. Il tutto nel lungomare della città di Pozzuoli, dove rompiamo con la tradizionale apertura di pizzerie e ristoranti a base di pesce”.

Così Maurizio Cardinale, ideatore e responsabile della carne del ristorante ‘La Chianca Food’ di Pozzuoli (Napoli) ci racconta le peculiarità del locale dove lavora, incentrato si sui migliori tagli di carne provenienti da tutto il mondo, ma specializzato anche nella realizzazione di alcuni tra i migliori piatti tipici napoletani, talvolta rivisitati in chiave contemporanea.

“La mia esperienza come responsabile della carne in una delle più grandi aziende di macellazione bovina presente in Europa – continua Maurizio Cardinale – mi ha permesso oggi di essere un punto di riferimento per ‘La Chianca Food’, dove posso selezionare la carne e servire ai clienti alcune tra le migliori prelibatezze del mercato”.

Lasciatevi entusiasmare da ogni taglio di carne, appositamente preparato al momento e servito a piacimento del cliente, nella misura e cottura scelte, accompagnato da un buon calice di vino proposto dal ristorante di Pozzuoli (NA) ‘La Chianca Food’. Un’esperienza culinaria di ‘lusso’ tutta da assaporare.

Exit mobile version