Presezzo (BG ) Da quattro anni Daniel Beloli ed Elisa Franzini gestiscono Il Dolce Forno di Ale & Jac

Il Dolce Forno

Il Dolce Forno

Correva l’anno 2015, quando Daniel Beloli ed Elisa Franzini, giovane coppia nella vita e nel lavoro, decisero di aprire il loro “Dolce forno di Ale & Jac “ in centro a Presezzo, in provincia di Bergamo: una scommessa imprenditoriale vinta con la testa ma anche con il cuore.

All’interno del locale in Via Vittorio Veneto la tradizione della migliore pasticceria artigianale si sposa perfettamente con il concept moderno del laboratorio a vista. Qui nascono tutti i prodotti, sia dolci che salati esposti sul lungo bancone che rappresenta un’irresistibile tentazione.

Per diversificare i nostri prodotti utilizziamo varie farine tra cui farina di grano saraceno, farina integrale e farina di riso – spiega Daniel. Dalla Valtellina reperiamo, infatti, la farina di grano saraceno e la confettura ai frutti di bosco per le nostre crostate.

“La nostra realtà prende vita dalla passione per la ristorazione e l’ospitalità, maturata dopo anni di esperienze in Italia e all’estero – spiega Elisa -. Siamo un’impresa a dimensione familiare dove il cliente non è un numero ma un ospite gradito, da coccolare e stupire con prodotti di qualità e calorosi sorrisi.

Il risultato? Un “Dolce forno” di nome e di fatto, ma anche un’oasi di accoglienza e buon gusto da vivere in ogni momento della giornata: per colazione, per la pausa pranzo, merenda o un aperitivo da sorseggiare nel dehor esterno, spazioso ed accogliente adatto anche a banchetti ed eventi di qualsiasi genere.

Exit mobile version