Gian Paolo Pinna: da trent’anni assistiamo i familiari nell’evento luttuoso

Pinna

Pinna

L’Agenzia Funebre Pinna (Bosa – Sardegna) è un punto di riferimento per chi desidera essere assistito con professionalità e competenza in un momento così difficile come quello legato alla scomparsa di una persona cara.

“La nostra azienda è attiva da due generazioni e vanta più di trent’anni di esperienza sul campo. Il nostro punto di forza è la professionalità e competenza oltreché la riservatezza con la quale ci occupiamo dei nostri assistiti, garantendo loro sempre la massima qualità del servizio”.

Sono queste le parole di Gian Paolo Pinna, titolare dell’Agenzia Funebre Pinna di Bosa, che con determinazione e lungimiranza sta portando avanti il lavoro avviato dal padre molti anni prima. “Il nostro ruolo è molto delicato e prevede anche la comprensione delle esigenze dei familiari: questo ci permette di essere più in linea con le loro reali necessità, trovando sempre la giusta chiave di lettura per tutte le loro necessità”.

“Come tutte le agenzie funebri – continua Gian Paolo Pinna – anche noi garantiamo la massima competenza, occupandoci del disbrigo di tutte le pratiche cimiteriali e comunali, dell’allestimento della camera ardente, della vestizione, della pubblicazione di necrologi, dell’allestimento floreale e quanto di più necessario per alleviare al meglio il dolore delle famiglie colpite dall’evento luttuoso. Ma è la vicinanza ai familiari a fare la vera differenza”.

Per l’Agenzia Funebre Pinna vicinanza non è sinonimo di oppressione, ma di attenzione particolare riservata ai familiari. “E’ solo con l’assistenza ai parenti che si può essere bravi nel nostro lavoro: dobbiamo riuscire a fornire loro tutto il supporto di cui necessitano, non solo fattivo ma anche emotivo. Questo, di certo, ci contraddistingue dagli altri”.

Exit mobile version