Vincenzo Sorrentino (NA): “il ‘rent car timeshare’ della Moveron come soluzione di noleggio flessibile auto di lusso per i business man”

moveron vincenzo sorrentino

moveron vincenzo sorrentino

La Moveron di Vincenzo Sorrentino da sempre è il punto di riferimento ideale per i business man nazionali e internazionali. Per questo motivo l’azienda, con sede a Napoli ma attiva sul territorio nazionale, si è dotata di un nuovo servizio di ‘rent car timeshare’, che permette di avere un parco mezzi di lusso a propria disposizione (previo avviso di 30 gg.)

“L’idea ci è nata dalla volontà di assecondare le richieste di un mercato in costante evoluzione, mancante di quella flessibilità necessaria per il mondo del noleggio auto di lusso. Con il ‘rent car timeshare Italy’, infatti, abbiamo colmato questo vuoto, permettendo ai nostri clienti di disporre di un nutrito parco mezzi per il medio e lungo noleggio”.

Un servizio davvero rivoluzionario quello raccontatoci da Vincenzo Sorrentino (CEO della Moveron), che permetterà ai clienti di avere non un veicolo di lusso ma una flotta di autovetture di lusso, potendo scegliere tra Suv (Audi e Mercedes) o Auto Sportive (Ferrari e Porsche) passando per le più glamour cabrio; auto che è possibile cambiare costantemente. Come? Semplicemente acquistando il pacchetto ‘rent car timeshare’ della Moveron e richiedendo il veicolo dei propri sogni con un mese di anticipo.

“La card della Moveron – racconta il CEO Vincenzo Sorrentino – vi permetterà di avere non una ma più auto di lusso, da utilizzare secondo le vostre necessità: questa libertà vi permetterà di variare sempre il mezzo, scegliendo quello più adatto ai vostri spostamenti o ai vostri itinerari turistici. Il tutto viaggiando comodamente a bordo di una grande vettura di stile”.

Una soluzione davvero chiavi in mano, esclusiva della Moveron con sede a Napoli, perfetta per chi desidera noleggiare questa particolare tipologia di mezzi senza dover sostenere il costo di mantenimento di ogni singolo autoveicolo per la durata dell’utilizzo.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Moveron

Exit mobile version