La cura di ogni dettaglio per un servizio completo e personalizzato sono i punti di forza delle Onoranze Funebri Labella

onoranze-labella

onoranze-labella

Un volto amico che infonda fiducia e conforto, un aiuto pratico in un momento di grande smarrimento, un’organizzazione precisa che non gravi sulla famiglia del congiunto e, infine, la sensibilità per gestire il servizio anche nei minimi particolari: per la signora Maria Labella, titolare con il marito Franco delle Onoranze Funebri Labella di Possidente di Avigliano, in provincia di Potenza, questi sono i punti cardine dell’attività che porta avanti da anni con competenza, dedizione e professionalità.

«Per una famiglia che si trovi catapultata in una circostanza così delicata e triste – ci spiega Maria Labella – ricevere un servizio completo è fondamentale. Anzi, credo sia veramente tutto, perché la perdita di un congiunto è un vero e proprio sconvolgimento in seno al nucleo familiare e quindi è una situazione sempre molto delicata da gestire. Da parte nostra ci occupiamo di ogni particolare: cerchiamo di offrire la nostra assistenza tempestivamente perché sappiamo quanto sia importante rassicurare il cliente fin dal primo momento, garantendogli un conforto e un aiuto che per lui sono un sollievo. Essere presenti, sapendo perfettamente come procedere e come alleviare i carichi gravosi, e non parlo solo di quelli pratici e burocratici, rassicura e tranquillizza la famiglia».

L’impegno delle Onoranze Funebri non si ferma qui: il loro è un servizio che coniuga competenza e delicatezza, come sottolinea la titolare. «La nostra prima regola è essere presenti e pronti 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno: la completa disponibilità è un grande impegno da parte nostra, viene apprezzata, fa la differenza e ci ripaga dei tanti sacrifici. Noi cerchiamo di seguire personalmente il servizio in tutte le fasi, poniamo attenzione a ogni aspetto accontentando ogni richiesta della famiglia anche quella che può sembrare banale o particolare. Non forziamo mai i nostri clienti, ma li guidiamo verso una scelta ragionata e consona ad ogni situazione o condizione economica, sempre nel rispetto della dignità della persona estinta che ha diritto a tutti gli onori. Questa è la nostra politica, il nostro modus operandi e, secondo me, fa la vera differenza in un ambiente che è anche pieno di gente improvvisata che lavora senza la minima empatia, badando solo al profitto».

Il terzo punto cardine dell’attività di Maria Labella e di suo marito Franco è la professionalità che guida ogni servizio reso. «L’organizzazione è tutto: noi ci occupiamo di ogni passaggio, dalla burocrazia alla cerimonia in chiesa, dalla vestizione al disbrigo delle pratiche; ogni fase è curata nei minimi particolari. Ci avvaliamo di tre collaboratori che sono formati e che si adoperano per la buona riuscita del servizio, ma noi siamo sempre presenti in seno alla famiglia del defunto».

La conferma di come l’Agenzia opera arriva proprio dai clienti: «In questi anni ci hanno sempre apprezzati e si sono rivolti a noi con fiducia. La riconoscenza delle persone che ricorrono ai nostri servizi ci dà la forza di credere in ciò che facciamo, con dedizione, professionalità e onestà».

www.onoranzefunebrilabella.com

Exit mobile version