Fabio Sodano (NA): “Ecco l’itinerario della Sartoria Napoletana Sodano in viaggio da Barcellona, Milano, Roma, Vienna, Zurigo e Verona

Sartoria Napoletana Sodano

Sartoria Napoletana Sodano

Fabio Sodano, della storica Sartoria Sodano con quasi cento anni di storia, già conosciuto da Forbes, la Repubblica e altre rubriche di moda, lancia la nuova collezione 2019.
Sodano dice -“Sono orgoglioso e onorato di presentare la nuova collezione della sartoria e gli itinerari dei nostri trunk-show, in calendario dopo Barcellona il 24 Maggio, ci attende Milano il 31 del mese corrente, Roma il primo di Giugno, oltre Vienna e Zurigo il 4 e 6 Giugno e subito dopo Verona.

I nostri Abiti e i Tessuti freschi e leggeri da indossare, sono il connubio della sartoria Sodano, la spallina napoletana poco arricciata, le doppie impunture dalla spalla alle maniche e completamente sfoderati, rendono i nostri abiti perfetti per una stagione che tarda a partire, ma che si preannuncia sicuramente molto calda. Le tonalità che consigliamo per l’uomo elegante sono i colori dal fango al Green, dal blue lavagna al più classico Bianco, eccellenze per i clienti della Sartoria Sodano, i tessuti delle aziende nostre partner “Vitale Barberis Canonico “ e “Holland & Sherry”, rigorosamente in fresco lana 140 Super la giusta consistenza per i nostri abiti. Dalla nuova sede di Casalnuovo, continuiamo l’avventura nel campo della moda e del made in Italy iniziata da mio nonno, Mario Pone, contribuendo a lasciare un segno indelebile di qualità nel settore della Sartoria Napoletana”.

Conclude Fabio Sodano – “Io ed il mio staff vogliamo mantenere autentica l’artiginalità della sartoria napoletana, siamo un’azienda in espansione, viaggiamo per tutte le destinazioni dove gentleman e businessman Nazionali ed Internazionali ci attendono e ospitano i nostri trunk-show – rivolgerci ai nostri clienti è l’unico modo per continuare a mantenere e perfezionare un’artigianalità che diversamente non potrebbe esistere e che ci contraddistingue da tanti altri marchi ed industrie.
Siamo rientrati da Barcellona il 24 maggio e già siamo nuovamente in partenza per l’incontro a Milano il 31 maggio.
Imprenditori, ma anche politici che ci rappresentano durante incontri internazionali e amanti dell’eleganza e del bel vestire, scelgono il nostro lavoro e ci contattano in azienda per organizzare l’itinerario lavorativo.
Il modus operandi per un prodotto di eccellenza, sono 4 incontri necessari a garantire altissimi standard; visto che i nostri abiti vengono cuciti addosso ogni singolo cliente, dalle fasi della prova, dello sdifettamento al confezionamento, tutto rigorosamente a mano, dove la pazienza per un prodotto di lusso è necessaria.
Il primo incontro si prendono le misure, nel secondo dopo 10-15 giorni eseguiamo la prova del modello e procediamo a correggere eventuali difetti, nella terza visita effettuiamo l’ultima prova e quando tutte le misure e la vestibilità sono perfette completiamo la confezione e consegnamo il prodotto.
Ogni abito, giacca e camicia a completamente realizzata artigianalmente, dal taglio alle cuciture.
Questa è l’esclusività della Sartoria Fabio Sodano.”

 

Exit mobile version