Auditorium, al via il Roma Summer Fest

roma summer fest

roma summer fest

Roma Summer Fest dell’Auditorium Parco della Musica porterà nella capitale tantissimi concerti per tutta l’estate. Si tratta di una programmazione di altissimo livello che offre uno spazio importante ai giovani talenti italiani, da Maneskin a Gazzelle, dai Bowland al festival Retape, e che cerca di attrarre nuovi pubblici.

Con Lazio Youth Card la Regione offre agli under 30 possessori della card una serie di agevolazioni e alcuni biglietti gratuiti per assistere al Roma Summer Fest dell’Auditorium Parco della Musica, che porterà nella capitale tantissimi concerti per tutta l’estate.

Per info su Lazio Youth Card vai qui.

“Coinvolgere le giovani generazioni è uno degli obiettivi fondamentali anche delle operazioni portate avanti dalla Regione Lazio e per questo motivo abbiamo deciso di inserire il Roma Summer Fest all’interno nelle promozioni della Lazio Youth Card, offrendo agli under 30 possessori della card una serie di agevolazioni e alcuni biglietti gratuiti per assistere alla programmazione estiva. La Lazio Youth Card ad oggi è stata scaricata da oltre 15mila ragazzi e offre convenzioni e omaggi nel mondo della cultura, dello sport e del turismo” – parole di Albino Ruberti, Capo di Gabinetto.

Exit mobile version