Cristiano Bartoletti (General Manager) Meoni e Bartoletti S.P.A: “In partnership con la Continental Automotive Italy S.P.A apriamo le porte al futuro”

La Meoni e Bartoletti, azienda specializzata nel settore automotive, oleodinamica, motociclistica, elettronica, movimento terra, etc. negli ultimi 4 anni si è incentrata nello sviluppo di nuove tecnologie, aumentando il proprio fatturato e avviando importanti collaborazioni con grandi multinazionali presenti sul territorio nazionale ed europeo, che hanno permesso lo sviluppo internazionale dell’azienda pistoiese.

“Come General Manager della Meoni e Bartoletti credo che il nostro passo in avanti nel campo della ricerca e dello sviluppo sia stato il passo decisivo che sta aprendo le porte del futuro, proiettando l’azienda verso una crescita esponenziale non solo di personale qualificato, ma anche di fatturato. Da sempre, infatti, crediamo fortemente nell’importanza dell’avvento tecnologico, capace di permettere l’assecondamento delle necessità imposte dal mercato”.

Così Cristiano Bartoletti (GM) racconta la scelta della sua azienda, che li ha portati ad essere scelti dalla Continental Automotive Italy per la ricerca e lo sviluppo dei ‘fuel injector rail’, gli iniettori per autovetture, che permetteranno una maggior efficienza a fronte di una maggiore tutela ambientale.

“La nostra azienda – continua il General Manager – ha sempre creduto nella cura ambientale e nella sicurezza sul posto di lavoro: per questo motivo formiamo costantemente il nostro personale, al fine di incentivare una maggior consapevolezza del lavoro svolto, coadiuvando la ricerca per un Pianeta più pulito”.

L’amore della Meoni e Bartoletti per la tecnologia li sta davvero ripagando e continuerà a farlo grazie alla voglia di ‘softwarizzare’ tutti processi produttivi e qualitativi al fine di ottenere dati certi per l’individuazione dei margini di miglioramento.

“Credo molto nel futuro, oggi più di ieri grazie anche alla collaborazione con la Continental Automotive Italy, che ci porta a guardare lontano nel tempo”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Meoni e Bartoletti

Leggi anche

Cristiano Bartoletti: “Mai licenziato nessuno in cinquant’anni”

Exit mobile version