Ascione Mafalda (Taranto): “Dimagrire è possibile grazie ai nostri trattamenti avanguardistici”

Ada Zone Beauty di Ascione Mafalda

Ada Zone Beauty di Ascione Mafalda

Ada Zone Beauty di Ascione Mafalda è un punto di riferimento a Taranto per tutti gli uomini e le donne che desiderano cambiare il proprio aspetto, contribuendo al miglioramento estetico del corpo.

“Presso il nostro centro estetico i nostri clienti potranno usufruire di servizi unici nel loro genere, voluti appositamente per generare bellezza e splendore senza limiti. Il nostro punto di forza è la capacità di creare un percorso per il dimagrimento su misura del cliente: personalizzando i trattamenti, il percorso nutrizionale e gli esercizi fisici da fare, dimagrire sarà ancora più semplice e stimolante”.

Sono queste le parole di Mafalda Ascione, che tiene a precisare come il centro estetico di Taranto, punto di riferimento per il dimagrimento, permetta di accedere a trattamenti innovativi e funzionali. “Da noi i clienti possono eseguire trattamenti come Body Slim Laser, che in 12 sedute permette di sciogliere il grasso in modo funzionale, criolipolisi, dermobionica (per lavorare sul sistema cellulare), ossigenoterapia, per curare le problematiche del viso e del corpo (follicolite, acne, capillari ecc.) e molto altro. Tutti trattamenti non invasivi che permettono di intervenire sul corpo senza creare danni ma solo benefici.

Ciò che rende idoneo il dimagrimento presso Ada Zone Beauty di Ascione Mafalda a Taranto è la sensazione di casa, dove i clienti si sentono accompagnati in questo percorso di rinascita per il proprio corpo e il proprio spirito sin da subito.

“La soddisfazione dei clienti – continua Mafalda Ascione – è da sempre la nostra missione. Per questo motivo abbiamo deciso di utilizzare anche prodotti delle migliori marche per tutti i nostri trattamenti; e per chi è allergico possiamo avvalerci di prodotti biologici interni di alto livello, ottimi per trattare la pelle delicata senza arrecare danni”.

Un viaggio alla ricerca del benessere del corpo non solo fisico ma anche mentale: è questo il percorso che attende donne e uomini presso l’Ada Zone Beauty di Ascione Mafalda.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Ada Zone Beauty

Exit mobile version