Arredamenti Tre Uno offre le cucine Scavolini: grande qualità a piccoli prezzi

tre uno arredamenti

tre uno arredamenti

tre uno arredamenti
Allestire la cucina dei propri sogni spesso viene considerato difficile in quanto si pensa che sia fuori dal proprio budget. “In realtà vi sono dei marchi noti che offrono cucine di qualità a prezzi abbordabili. Penso a realtà come Scavolini, Calligaris, Moretti – afferma Fortunato Vignozzi di arredamenti Tre Uno, che ha sede a Quarrata (Pistoia) – Permettono con le loro linee di avere una forbice di prezzo notevole, rispondendo così alle esigenze di un’ampia fascia di mercato”.

Fondamentale, come riconosce il titolare di Tre Uno, è il sentimento di fiducia che il marchio richiama nell’acquirente, mentre “solo in un secondo momento vi è la scelta del mobilificio a cui rivolgersi, anche se la professionalità del venditore è fondamentale per realizzare il miglior ambiente possibile”.

Proprio per questo Tre Uno mette a disposizione del cliente “un team di progettiste tutto al femminile molto brave, che grazie alla loro esperienza e alla loro competenza riescono a interpretare i suoi gusti e a costruire insieme a lui la cucina desiderata. Un ambiente in cui il cliente potrà immergersi già prima dell’acquisto grazie ai software di progettazione di cui si avvalgono le nostre professioniste”. L’affiancamento all’acquisto non termina però con la scelta della cucina, ma prosegue sino alla consegna e al suo montaggio “realizzato da personale specializzato che è alle dirette dipendenze del mobilificio. Soltanto in questo modo abbiamo la certezza della qualità del lavoro svolto”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.treunoarredamenti.com

Leggi anche

Fortunato Vignozzi: “Per noi arredare è soddisfare il cliente”

Exit mobile version