“CLABER: 50 anni di innovazione nell’irrigazione”

Claber

Claber

Dall’hobby del giardinaggio, agli orti urbani, all’architettura residenziale e pubblica, il verde è sempre più protagonista.

Il cambiamento climatico e la diffusione di un atteggiamento “green” nei consumi e negli stili di vita, fanno crescere l’esigenza di una gestione responsabile dell’acqua. Da sempre la filosofia Claber è rendere accessibile a tutti

la scienza dell’irrigazione, sviluppando soluzioni che uniscono le nuove frontiere della tecnologia e del design, con una semplicità d’uso su misura per il DIY. Un concetto alla base di una gamma vastissima e in continua evoluzione di prodotti, testati nel centro di ricerca e formazione aziendale “La Scuola dell’Acqua”. Valori aggiunti fondamentali dei prodotti Claber sono il servizio di assistenza anche via chat, la progettazione gratuita dell’impianto di irrigazione e la comunicazione sul sito web e i Social Network.

Forte di questi valori e di questa visione etica oltre che imprenditoriale, Claber taglia nel 2019 il traguardo dei suoi “primi 50 anni”, guardando come sempre al futuro, come testimoniano le molte novità che quest’anno porteranno la firma dell’azienda di Fiume Veneto.

 

Exit mobile version