Novembre Arredamenti: “Arredare con gusto personalizzando lo spazio secondo il proprio stile”

Novembre Arredamenti

Novembre Arredamenti

Arredare la casa e saper ritrovare le emozioni di sempre: queste le offerte di Novembre Arredamenti, azienda leader nel settore degli arredamenti con sede a Copertino (LE), che fino a Marzo 2019 offre uno sconto del 40% su tutti i mobili esposti.

Novembre Arredamenti dal 1927 con passione e dedizione porta avanti il suo lavoro, fornendo ai suoi clienti un ricco assortimento mobiliare, perfetto per rispondere ai gusti di ogni acquirente. “Per i clienti abbiamo rinnovato l’esposizione nel nostro vasto showroom di 5000 mq, seguendo quelle che sono le esigenze e le richieste del mercato. In queste tre generazioni di attività abbiamo notato come siano scomparsi gli stili e come la casa debba risponde a un gusto diversificato, che va dall’antiquariato agli oggetti d’arte passando per gli arredamenti strettamente moderni.”

Queste le parole del titolare Andrea Novembre, che sottolinea come la sfida imposta a uno showroom di arredamento immobiliare sia quella di avere “sempre un’offerta complessa e variegata, che sappia includere più stili personalizzandosi sulle esigenze di ogni singolo cliente”. “Oggi il nostro settore”, continua Novembre, “necessita di prodotti che sappiano creare e far vivere emozioni; gli ambienti preconfezionati non vanno più di moda e finalmente si può guardare alla massima personalizzazione del proprio stile abitativo”.

Nella loro attività imprenditoriale la famiglia Novembre ha testato anche l’utilizzo di un portale e-commerce per permettere la diffusione dei propri prodotti e di marchi commerciali presenti nello showroom quali Poltrone Frau, Gervasoni, Artebrotto, Pianca e Lago, ma l’esperienza non è risultata fruttuosa in quanto “oggi si vuole toccare con mano l’oggetto d’arredamento da acquistare, osservandone la bellezza nello spazio e la sua qualità”.

All’interno dello showroom di Copertino sarà anche possibile assistere alle mostre d’arte di artisti locali e internazionali, soprattutto giovani. Un’occasione per promuovere gli emergenti della città di Copertino e della provincia di Lecce (e non solo), ma anche un’occasione per i clienti di acquistare un’opera d’arte da inserire all’interno della propria abitazione. Scegliere il quadro di un artista significa scegliere l’anima di una persona che la dona all’altro. Questo è lo scopo dell’arte perseguito da Novembre Arredamenti, dal 1927 a servizio dei propri clienti a Copertino (Lecce).

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Novembre Arredamenti

Exit mobile version