Antonio Scarpino: “Da quarant’anni l’impresa di costruzioni di Lamezia Terme”

Nata nel 1980 a Lamezia Terme, Ediltecnica Costruzioni S.a.s. vanta una lunga esperienza sul campo, specializzata nella realizzazione di pavimentazioni industriali e sportive

“Pavimentazioni industriali, in resina, sportive ma anche realizzazione di campi da calcio e da calcetto, campi da tennis, palestre, piscine e campi da bocce. Da sempre questo è il nostro biglietto da visita”. Ecco le parole di Antonio Scarpino, titolare dell’Ediltecnica Costruzioni S.a.s., l’impresa leader nelle costruzioni industriali e sportive, che dal 1980 opera con professionalità e competenza nel cuore della Calabria, puntando anche oltre i confini nazionali.

Nata come impresa innovativa nel campo delle costruzioni, Ediltecnica Costruzioni S.a.s. si è nel tempo altamente specializzata nella realizzazione di pavimentazioni industriali e soprattutto nella lavorazione di resine in genere, perfetta per creare pavimenti unici, applicabili in qualsiasi ambiente industriale.

Dal 1985 ha avviato la sua nuova sfida nel realizzare pavimentazioni per lo sport, riscuotendo un grande successo all’interno del settore, realizzando anche campi da calcio omologati dalla LND, usando prodotti ed erbette di altissima qualità della Limonta Sport della quale è partner ufficiale in Calabria e Basilicata.

Così Antonio Scarpino, titolare dell’Ediltecnica Costruzioni S.a.s., che sottolinea come la sua azienda sia riuscita anche ad attestarsi oltre i confini nazionali, portando la propria professionalità e competenza oltre Oceano, approdando dapprima a Zanzibar (in uno dei più prestigiosi resort della zona – 5 stelle Leading Hotel Of the World), poi alle Maldive per realizzare campi da calcetto, da tennis e due paddle.

Di nuovo Scarpino Antonio titolare dell’azienda, presente su ogni cantiere, vuole ringraziare tutti i suoi clienti che da anni lo continuano a scegliere, riponendo in lui la piena fiducia nel realizzare opere che vantano durevolezza oltre che bellezza estetica.

Davvero una professionalità e competenze uniche nel loro genere, grazie ad una struttura operativa che vanta attrezzature di ultima generazione e una mano d’opera qualificata affiancata da un efficientissimo ufficio tecnico. Tutto ciò rendono la Ediltecnica Costruzioni S.a.s. un punto di riferimento nel cuore della Calabria.

 

Leggi l’approfondimento Ansa: Ediltecnica, l’impresa di costruzioni professionali nel cuore della Calabria 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.