Tagliati X il Successo Prato: “al fianco del cliente nella scelta del miglior look”

Tagliati X il Successo Prato
Tagliati X il Successo Prato
“Nel mondo della moda non esiste più una tendenza predominante. Questo amplifica il ruolo del parrucchiere che ha il compito di accompagnare il cliente nella scelta del look più in sintonia con la sua personalità e con le caratteristiche del suo volto”. Ad affermarlo è il team di Tagliati X il Successo di Prato.

Un aspetto del lavoro che implica non solo grande competenza tecnica, ma anche sensibilità nel cogliere la psicologia del cliente. “Per entrambi gli aspetti – proseguono le componenti del team – sono fondamentali gli aggiornamenti sia pratici che teorici ed è per questo che abbiamo deciso di appartenere a tale marchio. Con loro abbiamo la certezza di avere prodotti italiani e di essere costantemente aggiornati per le varie tendenze uomo-donna. Oltre alla ‘moda’ siamo molto attenti anche alle varie problematiche del cuoio capelluto. Realizziamo ad esempio il servizio di stiratura del capello con cheratina senza formaldeide e la ricostruzione dello stelo, con o senza vapore acqueo. Inoltre, grazie anche alla formazione ottenuta grazie ai master specifici a cui abbiamo partecipato, proponiamo percorsi personalizzati nel mondo degli oli essenziali, anche come cura per dermatiti e per prevenire la caduta dei capelli”.

Attenzione da parte dello staff di Tagliati X il Successo di Prato anche per coloro che prediligono i prodotti naturali e materie prime pure con l’utilizzo anche di prodotti organici privi di coloranti, ingredienti tossici o geneticamente modificati.

Exit mobile version