Edil Impianti Trieste s.r.l.: rinnovamento e aumento dell’organico

Vincenzo Settimo Edil Impianti Trieste

Vincenzo Settimo Edil Impianti Trieste

Continua la scalata al successo dell’azienda Edil Impianti Trieste s.r.l. che, dopo aver incrementato il fatturato del 35% nel 2017, ha puntato a raddoppiare la crescita nel 2018, grazie anche all’inaugurazione della nuova sede nel cuore di Trieste.

“Ci siamo spostati ad inizio anno a Palazzo Diana, in un grande ufficio di 200mq dove quotidianamente sono al lavoro i nostri dipendenti amministrativi, creativi e tecnici”, afferma il direttore, Vincenzo Settimo.

Edil Impianti Trieste, infatti, ha trasferito i propri uffici nel prestigioso palazzo storico del centro aumentando le figure in organico soprattutto con importanti collaborazioni con Architetti, Geometri e Ingegneri specializzati: “In azienda lavorano circa 25 dipendenti e ci avvaliamo di una cinquantina di artigiani e professionisti esterni. Investire nell’organico è una delle nostre priorità, per fornire un sempre crescente supporto operativo e tecnico ai clienti”.

L’azienda, nata nel 2014 e leader nel settore delle ristrutturazioni, della costruzione e della manutenzione edile, si avvale infatti di un team di architetti, geometri, tecnici elettricisti, tecnici idraulici, operai specializzati e impiegati capaci di fornire ad Enti pubblici, Amministrazioni Condominiali, studi professionali e privati tutti i servizi necessari al settore edile con tempestività e professionalità.

“Tutto questo nasce dalla volontà di sopperire ad una mancanza nel settore, cioè quella di un referente unico sia per lavori di costruzione che per le ristrutturazioni e la manutenzione a 360° di un edificio o condominio. Molto spesso, infatti, si è costretti ad affidare diversi lavori di settore a più aziende, rischiando ritardi nelle consegne e creando sovrapposizioni tecniche e logistiche difficili da gestire. Con un personale ampio, altamente qualificato e diversificato negli ambiti dell’edilizia, con servizi “all inclusive” e “chiavi in mano”, e un’operatività h24, Edil Impianti Trieste è in grado di soddisfare ogni esigenza”.

“Amare, investire e credere in quello che facciamo è la chiave del nostro successo”, conclude Settimo.

Guarda il Video di Edil Impianti Trieste

Visita il canale Youtube di Edil Impianti Trieste

 

Nella foto il Direttore Vicenzo Settimo

 

 

Exit mobile version