Taglio del nastro del Zentrum Audi di Reggio Calabria

Audi Zentrum
Tutto pronto per l’inaugurazione del Zentrum Reggio Calabria, la moderna struttura d’acciaio e vetro, in perfetto stile Audi, creata per rafforzare ancora di più la leadership nel segmento automotive più alto da parte della famiglia Ionà, da 40 anni sinonimo di Audi in Calabria.

Soddisfatto Emanuele Ionà, che insieme alla sorella Vivienne, guida da anni l’azienda giunta alla seconda generazione e alla terza sede, dopo quella “madre” di Lamezia e l’altra a Rende:“Dare lavoro alle persone è la nostra prima mission (nelle tre strutture Audi calabresi operano oltre 80 persone,ndr). E non è piaggeria, perché noi crediamo che siano proprio le persone a fare la differenza per lo sviluppo imprenditoriale di questo territorio, con coraggio e determinazione. Se poi si ha un brand prestigioso come Audi, allora tutto è possibile”.

Il taglio del nastro della struttura è previsto il 6 dicembre, a partire dalle ore 19:00, alla presenza di rappresentanti della casa di Ingolstadt, clienti e appassionati, che potranno godere anche della presentazione della nuova Audi Q3, un autentico “unveling” (lo svelamento in gergo automotive) che garantisce elevati livelli di spettacolarità.

Una strategia,finalizzata al consolidamento del brand Audi in una regione che potrà vantarsi di ospitare il terzo punto vendita, una particolarità questa che dà lustro ad una città e a un territorio in costante crescita anche grazie ad iniziative imprenditoriali del genere.

Exit mobile version