Taglio del nastro del Zentrum Audi di Reggio Calabria

Giovedì 6 dicembre inaugurazione della modernissima struttura Audi nella Zona Industriale di Campo Calabro. La famiglia Ionà, da 40 anni ai vertici dell’automotive calabrese, ancora più vicina agli appassionati ed ai fedelissimi del brand tedesco in questo territorio sempre più in crescita

Tutto pronto per l’inaugurazione del Zentrum Reggio Calabria, la moderna struttura d’acciaio e vetro, in perfetto stile Audi, creata per rafforzare ancora di più la leadership nel segmento automotive più alto da parte della famiglia Ionà, da 40 anni sinonimo di Audi in Calabria.

Soddisfatto Emanuele Ionà, che insieme alla sorella Vivienne, guida da anni l’azienda giunta alla seconda generazione e alla terza sede, dopo quella “madre” di Lamezia e l’altra a Rende:“Dare lavoro alle persone è la nostra prima mission (nelle tre strutture Audi calabresi operano oltre 80 persone,ndr). E non è piaggeria, perché noi crediamo che siano proprio le persone a fare la differenza per lo sviluppo imprenditoriale di questo territorio, con coraggio e determinazione. Se poi si ha un brand prestigioso come Audi, allora tutto è possibile”.

Il taglio del nastro della struttura è previsto il 6 dicembre, a partire dalle ore 19:00, alla presenza di rappresentanti della casa di Ingolstadt, clienti e appassionati, che potranno godere anche della presentazione della nuova Audi Q3, un autentico “unveling” (lo svelamento in gergo automotive) che garantisce elevati livelli di spettacolarità.

Una strategia,finalizzata al consolidamento del brand Audi in una regione che potrà vantarsi di ospitare il terzo punto vendita, una particolarità questa che dà lustro ad una città e a un territorio in costante crescita anche grazie ad iniziative imprenditoriali del genere.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.