Nasce ForzaParma.it, il portale innovativo dei tifosi crociati

Approda in Emilia, sponda Parma,l’iniziativa web per gli appassionati di calcio ideata da Sì!4web, la Digital Business Unit di Pagine Sì! spa, la società specializzata nei servizi innovativi per la comunicazione di PMI, professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

Saranno i tifosi del Parma Calcio  al centro del progetto, grazie alla realizzazione di  www.forzaparma.it, il portale dedicato alla squadra emiliana, seguita da migliaia di tifosi in tutta Italia.

Parma parte sull’onda dell’entusiasmo dei tifosi per il ritorno in serie A e per i risultati di questo primo scorcio di campionato, e con le garanzie di un’iniziativa di grande successo, forte dei “numeri” che in questi mesi hanno registrato gli altri portali dedicati ai tifosi di Cagliari , Atalanta, Hellas Verona , Perugia e Ternana.

Il progetto di Sì!4web prevede la realizzazione di una serie di portali di nuova generazione, finalizzati a coinvolgere direttamente gli appassionati delle squadre di calcio italiane offrendo in tempi rapidi informazioni su calciomercato, giocatori, video, dirette delle partite, sondaggi e molti dati statistici con una forte integrazione con il mondo social.

 

Exit mobile version