I Marion Platinum Collection sono i materassi in lattice preferiti dagli italiani

materassi in lattice Marion

Marion migliori materassi in lattice eletti prodotto dell’anno

I materassi in lattice Marion sono i migliori per innovazione e soddisfazione. A dirlo sono migliaia di utenti attraverso la Iri Worldwide, Istituto internazionale che si occupa di ricerche e analisi di mercato e main partner per il prestigioso premio per il prodotto dell’anno. L’istituto ha chiesto a dodicimila consumatori tra 15 e 65 anni quale sia il miglior prodotto presente nella categoria materassi. Questo enorme campione di utenti ha espresso percentuali significative di preferenza per innovazione e soddisfazione per “Platinum collection”; linea di materassi  in lattice con ben sette zone a portanza differenziata e con superficie massaggiante della celebre Marion.

Il giudizio degli utenti non è casuale, infatti i materassi Marion top di gamma rispettano le Direttive Comunitarie vigenti, hanno certificazioni di qualità OEKO-TEX, euroLATEX, LGA e vengono classificati dal Ministero della Salute come dispositivi medici di classe 1 per la soluzione di patologie connesse ai disturbi del sonno.

L’azienda italiana, ormai operatrice ventennale nelle soluzioni in lattice per dormire, ha il suo spazio web su www.marionlatex.com dove è possibile saperne di più su tecnologie impiegate e intera linea di prodotti e accessori. A giudicare dalla percentuale dei votanti di 59,6% che l’hanno preferita per innovazione e di ben 86,9% che hanno preferito la gamma “Platinum Collection” per soddisfazione possiamo affermare che con i materassi in lattice Marion il sonno è più che assicurato.

 

Nella foto: Marion, migliori materassi in lattice eletti prodotto dell’anno.

Exit mobile version