Fas Italia presenta tutte le novità dedicate alle strutture ricettive romane

Fas Italia

Fas Italia

Il mondo dell’hotellerie è stato recentemente protagonista con tutte le sue proposte e tendenze a Rimini, durante la 67^ edizione di SIA Guest, fiera italiana focalizzata su questo settore, in particolare per ciò che concerne le forniture alberghiere.

E proprio in questo ambito si muove con esperienza il Dott. Stefano Mandò, titolare di Fas Italia, azienda che vanta una specifica tradizione imprenditoriale incentrata nel mondo delle forniture alberghiere, a Roma come nel resto d’Italia.

Presentando il nuovo catalogo di prodotti 2019 del brand, scaricabili on-line dal sito www.forniture-alberghiere.biz, Mandò ha delineato una serie di tendenze importanti per gli addetti ai lavori, ma non solo: “Abbiamo implementato la parte dedicata al mondo degli accessori per la sala colazioni perché è ormai noto come questo momento della giornata degli ospiti degli hotel sia sicuramente tra i più importanti per garantirne un buon soggiorno”.

E infatti gli alberghi di Roma sembrano essere in linea con questa tendenza, particolarmente attente al servizio e anche all’estetica del momento della colazione e, pertanto, interessate a trovare fornitori in grado di soddisfare ogni specifica e particolare richiesta.

“Ma non è tutto, perché secondo le ultime ricerche, i bollitori nelle camere da letto degli ospiti sarebbero una delle prime cose, insieme al minibar, alle quali questi prestano attenzione ad inizio soggiorno. Per questo, dal canto nostro, abbiamo deciso di aumentare la proposta di questo genere di accessori, ora abbinabili a seconda del design della camera e ora particolarmente tecnologici, come i viaggiatori cercano”.

Mandò sottolinea anche quanto sia importante, nell’ambito delle forniture alberghiere soprattutto rivolte agli hotel di Roma e dintorni, sempre popolati da turisti e lavoratori provenienti da tutto il mondo, “saper mescolare in maniera equilibrata tradizione ed esperienza nel settore con una costante professionalità e idee innovative. È bene dotarsi delle migliori opportunità offerte da tecnologie e innovativi servizi se si vuole offrire al cliente il miglior servizio possibile al costo migliore sul mercato”.

Fas Italia, ad esempio, ha da poco lanciato un particolare servizio di cortesia a titolo gratuito: “Grazie ad un software proprietario che controlla i consumi medi degli articoli di cortesia, in base agli ultimi ordini effettuati, il cliente riceve una e-mail di allerta un mese prima delle previsioni di fine scorta. In questo modo avrà tempo a sufficienza per fare un riscontro oggettivo e riordinare il necessario senza il rischio di rimanere senza.”

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.forniture-alberghiere.biz

 

Exit mobile version