E Parrucchieri, prendersi cura dei capelli con stile

E Parrucchieri
E Parrucchieri
Oltre 180 mq dedicati alla salute e al benessere dei capelli e non solo: è un vero e proprio spazio di bellezza il nuovo negozio di E Parrucchieri in via Matteotti 12 a Treviglio, in provincia di Bergamo, specializzato in trattamenti professionali e personalizzati di taglio, colorazioni e acconciature di moda e bellezza per donne, uomini e bambini, studiati sempre sulla base dell’estetica suggerita dal cliente e finalizzati a mantenere il benessere della cute e, quindi, dei capelli. Negozio nuovo si fa per dire: dopo otto anni di attività, infatti, E Parrucchieri può contare su una location più prestigiosa, studiata nei minimi dettagli, con 5 lavatesta e 10 postazioni di lavoro, di cui alcune dedicate esclusivamente a tinte, schiariture e trattamenti per il benessere dei capelli.

«Il vecchio negozio era troppo piccolo e non riuscivamo più a soddisfare le esigenze della clientela – ha spiegato Eliana Ubbiali, anima di E Parrucchieri, in occasione dell’inaugurazione tenutasi il 2 settembre -. Ora abbiamo tante nuove postazioni e anche orari più comodi: saremo infatti aperti il lunedì dalle 10 alle 14 e il giovedì fino alle 21. Abbiamo inoltre introdotto una postazione per mani e trucco viso con tanto di consulenza d’immagine a cura di una nostra specialista e presto inseriremo dei nuovi trattamenti personalizzati».

Novità a parte, l’obiettivo è sempre quello: capire le esigenze dei clienti, fornire loro consulenza sulle problematiche legate alla salute della cute e proporre trattamenti a base di soli prodotti naturali di origine biologica e privi di sostanze chimiche. «Seleziono sempre di persona i prodotti che utilizziamo – conferma Ubbiali, al timone di uno staff tutto al femminile formato da sette hair stylist professioniste – -. Prodotti rigorosamente naturali e di origine biologica, privi di componenti chimiche come siliconi e parabeni ma ricchi di oli essenziali puri al 100% e ingredienti vegetali».

Una cura del benessere del capello che va di pari passo con la ricerca del look più idoneo e delle mode del momento: «Le nostre hair stylist seguono corsi di formazione di taglio, coloristica, moda, novità e tecniche tutto l’anno per essere aggiornate con le ultime tendenze, in particolare sulle tecniche di decolorazione – prosegue Ubbiali -. Il nostro valore aggiunto è la capacità di ascoltare le esigenze di ciascuno e capire la persona che abbiamo di fronte. Quando entra da noi infatti il cliente si sente a casa e passa un momento di relax sapendo di contare su un servizio di alto livello. Servizio che comincia proprio dalla consulenza e dall’analisi dei capelli e della cute e che si concretizza con un trattamento adeguato e duraturo nel tempo».

 

SCOPRI DI PIÙ

Leggi l’approfondimento Ansa  E Parrucchieri, nuovo salone in centro a Treviglio

Visita il Sito E Parrucchieri

Exit mobile version