Umbria Jazz: trasferta in Brasile dal 10 al 14 aprile 2019

Presente a Perugia una delegazione del Paese sudamericano. La presentazione di Umbria Jazz il 15 agosto prossimo a San Paolo

C’è anche una delegazione del Brasile a Umbria Jazz, che oggi – 22 luglio – chiude l’edizione 2018 a Perugia. Oltre a Cina e Giappone, dunque, pure una rappresentanza del Sud America. Qui Umbria Jazz arriverà, insieme a Danilo Rea, dal 10 al 14 aprile del 2019, con una presentazione in programma per il prossimo 15 agosto a San Paolo, città che poi sarà il cuore della rassegna brasiliana.

A Perugia ci sono, in particolare, Francisco Ancona Lopez e Maria Gentiletti della “Ad hoc marketing” Brasile, che offre servizi per quanto riguarda in particolare il turismo, Marcelo Weber e Paola Biganti della “MWeber events” (che si occupano dell’organizzazione di eventi) e, infine, Ilana Hamaoui e Edgard Radesca, proprietari del Bourbon street music club di San Paolo, uno dei più importanti locali della città che sarà il cuore della trasferta di aprile.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.